Matrimonio. Ansia da bomboniera? Con il puzzle solidale di Ai.Bi. si fa sempre bella figura

Una semplice ma preziosa creazione, pensata per omaggiare gli invitati, che sostiene i progetti di Sostegno a Distanza di Ai.Bi. nel mondo

C’è una bomboniera originale e che, in occasione di un matrimonio, fa sempre fare bella figura. Un dono che non può essere sgradito e che quindi è facile, facilissimo scegliere in vista di un’occasione così speciale. Si tratta del puzzle solidale! Che cos’è? Una semplice ma preziosa creazione, pensata per omaggiare i novelli sposi e i loro invitati, che farà ricordare alla coppia per sempre il lieto evento. E che, nel contempo, sostiene i progetti SAD (Sostegno a Distanza) di Ai.Bi. –  Amici dei Bambini nel mondo.

Come funziona? Scegliendo la bomboniera SAD, verrà attivato a nome degli sposi un Sostegno a Distanza a favore dei bambini che soffrono l’abbandono e le guerre in Siria, in Bolivia e in Africa e come segno tangibile del gesto solidale dell’autore del dono, sarà inviata una bomboniera per ciascun invitato contenente una tessera, unica ed esclusiva, del puzzle scelto (si può scegliere fra tre soluzioni di differente complessità: da 48, 96 o 192 tessere) applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome del festeggiato. Ogni bomboniera è confezionata in una busta trasparente.

Ai.Bi. informerà poi puntualmente i “sostenitori a distanza” sul progetto sostenuto, inviando, insieme alla bomboniera scelta, anche una scheda descrittiva e alcune foto delle attività sostenute. Gli sposi, grazie a un semplice ma importante gesto come l’acquisto di bomboniere solidali, potranno così vedere con i propri occhi come il loro contributo viene utilizzato per garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico. Per saperne di più.