Matrimonio da organizzare? Con le bomboniere solidali Ai.Bi., il vostro “sì” aiuterà tanti bambini abbandonati

Settembre, mese di rinascita, di nuovi inizi e di grandi progetti… come il matrimonio. Abito lungo o corto, ricevimento all’aperto o al chiuso? E le bomboniere? La scelta più adatta: le Bomboniere solidali di Ai.Bi. per far rinascere figli le bambine e i bambini abbandonati

“A settembre…” iniziano così tutti, o quasi, i buoni propositi dell’estate.
Non è un caso, infatti, che settembre sia considerato un po’ il mese della rinascita, dei grandi inizi, della creatività e dei nuovi progetti.
Il periodo perfetto per far cominciare la vita di coppia e per celebrare un matrimonio.
Tra il dilemma dell’abito lungo o corto, più estivo o autunnale, del ricevimento al chiuso o all’aperto, c’è anche la questione delle bomboniere.
E allora, quale scelta più adatta delle bomboniere solidali di Amici dei Bambini per far rinascere figli i tanti bambini abbandonati nel mondo?!

Le storie racchiuse nelle bomboniere Ai.Bi.

Bomboniere eleganti, esclusive e solidali, che raccontano storie di nuovi inizi, di bambine e bambini accolti negli orfanotrofi di tutto il mondo che, finalmente, incontrano una famiglia che li ami.
In questo modo, quel “sì” pronunciato davanti alla propria metà, li renderà figli amati, per tutta la vita.

Le proposte per il matrimonio

Dalle partecipazioni alle casette portaconfetti, simbolo di una famiglia che nasce, dai tag all’esclusivo portachiavi Alessi al puzzle Adozione a Distanza per costruire una vita insieme, tessera dopo tessera, e tante altre proposte, tutte personalizzabili e con tante grafiche per una bomboniera solidale che sia a tema. Dai motivi floreali dalle diverse tonalità alla linea AiBimbi pensata da Ai.Bi. per raccontare le storie dei bambini e delle bambine di tutto il mondo.
Le bomboniere solidali sono tutte disponibili sulla pagina dedicata del sito e si possono richiedere a fronte di una donazione minima che, come tutte le donazioni ad Ai.Bi., gode delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus e le ONG.

Informazioni sulle bomboniere solidali

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it