“Il Bello che fa bene… diffuso”: diretta Facebook con Max Laudadio, Simona Molinari e Pietro Galizzi a sostegno del progetto di Ai.Bi. “#ContinuiamodaiBambini”

Appuntamento sulla pagina Facebook di Amici dei Bambini il 21 dicembre alle ore 19. Farà gli onori di casa il presidente Marco Griffini

Pochi giorni al grande live su Facebook de “Il Bello che fa Bene, l’evento charity di raccolta fondi che Ai.Bi. – Amici dei Bambini, come ogni anno, da 19 anni, organizza a sostegno dei progetti i cui beneficiari sono i bambini soli e fragili. L’appuntamento è per il 21 dicembre alle ore 19 sulla pagina Facebook di Amici dei Bambini e, mentre fervono i preparativi tra una prova generale e una scaletta degli interventi in continua evoluzione (tante le sorprese che vi aspettano!!!), non mancano le certezze, gli amici di sempre e quelli nuovi: Max Laudadio, Pietro Galizzi e con grande onore per gli amanti del jazz, Simona Molinari !

Durante la diretta il presidente di Ai.Bi. Marco Griffini farà gli onori di casa, illustrerà il progetto #ContinuiamodaiBambini” (a cui è legato l’evento charity) dialogherà a distanza con Max Laudadio, storico amico e testimonial di eccezione di Ai.Bi., intervallato dal pianoforte di Pietro Galizzi, che abbiamo imparato ad apprezzare già l’anno scorso e che quest’anno ci introdurrà nell’atmosfera del Santo Natale con un brano in diretta.

La famiglia di Ai.Bi però, quest’anno, si allarga con un’ospite speciale: Simona Molinari la voce jazz e swing più amata d’Italia, che si esibirà in esclusiva per gli ospiti di questa diciannovesima edizione de Il Bello che Fa Bene con due brani. Ma non sarà l’unica…sono, infatti, in serbo delle sorprese per gli amanti del genere jazz che vi sveleremo nei prossimi giorni…

Ma non è tutto. Non mancheranno la tradizionale asta di beneficenza, che quest’anno si svolgerà sulla piattaforma di CharityStars (lotti esclusivi fino al 22 dicembre) e il consueto temporary shop solidale (fino al 15 gennaio 2021) di Ai.Bi. grazie alla generosità di tante aziende che anche quest’anno, nonostante il difficile momento che tutti stiamo vivendo, hanno scelto di stare al fianco di Amici dei Bambini e dei minori soli e fragili.

Non mancate, allora, all’appuntamento con la diretta live sulla pagina Facebook di Amici dei Bambini. Vi aspettiamo il 21 dicembre alle ore 19 al seguente link: https://www.facebook.com/amicideibambini