MELEGNANO. In Castello come sulla Riviera col maxiscivolo a sostegno del progetto di Ai.Bi. Fame di Mamma

Un week end di grande festa per il fossato del castello Mediceo che sabato 29 e domenica 30 giugno ha ospitato due maxi-scivoli d’acqua, uno per gli adulti lungo 75 metri e l’altro di 16 metri per i bambini per la gioia delle famiglie dell’hinterland melegnanese: con tanto di costume e asciugamano, in decine si sono date appuntamento nell’area verde all’ombra del maniero, dove hanno trascorso due giornate in allegra compagnia.

Promosso dal DC Miglio con il Barbarossa con il patrocinio del Comune di Melegnano, l’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini e Melegnano Web TV, media partner, e sostenuto da numerosi sponsor, come Gas Più srl, Essedi Srl, Prinelli Service e Bozzini Utensileria,  l’appuntamento in centro città ha visto la presenza dell’Usom calcio e del Volley Vizzolo.

Non poteva mancare l’area bar allestita dal Barbarossa e lo stand gastronomico organizzato dal gruppo alpini di Melegnano-MedigliaVizzolo per un evento dal forte carattere sociale: parte del ricavato dell’iniziativa sosterrà il progetto “Fame di Mamma” dell’associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini di San Giuliano, che da oltre 35 anni opera al servizio dell’infanzia abbandonata e delle famiglie in situazioni di fragilità, presente nel week end con un stand informativo sul progetto e i servizi di sostegno alla genitorialità.

Sostieni il progetto con una donazione o attivando un sostegno a distanza