Mercoledi 7 luglio a Milano: La notte bianca della solidarietà

mail3Entra nel vivo la prima edizione estiva dell’ormai celebre evento natalizio “Il Bello che fa Bene”: l’iniziativa benefica di raccolta fondi promossa da Ai.Bi. Per questa occasione speciale il Temporary della solidarietà farà un apertura straordinaria.

Appuntamento da non perdere mercoledi 7 luglio a Milano : in occasione della Notte Bianca, sarà possibile fare shopping solidale fino a mezzanotte.

In Corso Garibaldi a Milano è stato allestito un vero e proprio Temporary Solidale per offrire una vasta gamma di prodotti a condizioni molto vantaggiose e adatta alle esigenze di qualsiasi tipo di cliente.

Si potrà infatti scegliere tra capi di abbigliamento delle più conosciute aziende italiane e straniere come Henry Cotton’s, Marina Yachting, Missoni, Moncler, Areonautica Militare, gli esclusivi cappelli di Borsalino, gli occhiali da sole di Vanni e i gioielli più glamour di Pianegonda. Fra i numerosi articoli di elettronica i pratici e richiesti navigatori satellitari. Gli articoli di biancheria per la casa Daunenstep, Oggioni, Gabel, Somma. Per i più piccini sarà disponibile un’ampia scelta di giocattoli Chicco, Mattel, Peg Perego e leziosi capi d’abbigliamento di Gianfranco Ferré, I Pinco Pallino, Le Nouveau Né, Manudieci. L’Outlet della Solidarietà potrà soddisfare i clienti di tutti i tipi e con tutte le esigenze.

“In un momento in cui i milanesi andranno in giro per negozi a comprare i prodotti in saldo, avranno quest’anno anche la possibilità di fare un acquisto solidale, scegliendo qualcosa che non appaga solo un desiderio personale, ma che permette anche di contribuire ad aiutare i minori fuori famiglia. Un gesto concreto per aiutare i bambini abbandonati e in difficoltà familiare.” – ha detto Marco Griffini, presidente e fondatore di Ai.Bi.

Il ricavato dell’intera iniziativa andrà a sostegno delle attività di Ai.Bi. in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.

Vuoi saperne di piu?

Visita la sezione dedicata all’evento>>