Merola Gloves. Il “Fatto a mano” artigiano più famoso d’Italia tende una mano ai bambini

Temporary shop solidale. Come azienda familiare, e personalmente, come genitori siamo felici di dare il nostro contributo”

Napoli, Roma… L’Italia e la sua gente, con la sua importante tradizione artigiana distintiva, la sua maestria e i suoi valori, sono sempre stati la prima fonte di ispirazione sia nel processo creativo che produttivo.

Merola gloves il “Fatto a mano made in Italy” famoso per guanti in pelle diventati un’icona in Italia e nel mondo, è una delle aziende che aderiscono al Temporary shop di Ai.Bi.. che fino al 31 gennaio propone un fuoritutto al 70%

L’azienda, orgogliosamente a conduzione familiare ha, infatti, donato ad Amici dei Bambini vari prodotti in raffinata pelle, pochette e cinture per uomo, con il fine (tramite questi) di contribuire alla raccolta fondi che l’associazione organizza a Natale allestendo il Temporary shop solidale a sostegno dei progetti di accoglienza a bambini e famiglie in condizioni di fragilità.

La nostra azienda è molto sensibile alle tematiche sociali – dice Claudia Merola – anche se, sfortunatamente, essendo una realtà di dimensioni ridotte, non abbiamo possibilità di intraprendere grandi iniziative in questo settore. Ci limitiamo quindi a piccoli interventi aderendo a progetti che occasionalmente ci vengono proposti”.

La famiglia: valore guida negli affari e nella vita

Ogni creazione Merola gloves riflette “il nostro contatto spirituale e fisico con le origini della nostra famiglia – continua -, infondendo a tutti i nostri prodotti storia ed emozione”.

Quel calore ed emozione tanto cari e importanti per bambini soli, ancora in attesa di diventare figli, minori fragili e famiglie in difficoltà.

“Come azienda familiare, e personalmente come genitori – precisa Claudia Merola -, siamo particolarmente colpiti da iniziative a favore dell’infanzia. Per questo motivo, abbiamo sempre aderito ai progetti di Ai.Bi, come il Temporary shop nello specifico, a favore dei bambini abbandonati. Siamo felici di poter dare il nostro piccolo contributo tramite attività di questo tipo che sono alla nostra portata”.

Tramite la donazione di prodotti, “possiamo contribuire ad un progetto più grande – conclude – che si prefigge obiettivi ambiziosi e questo ci riempie il cuore di gioia

Perché ogni gesto, ogni donazione per quanto piccolo è un aiuto importante.

Scopri i prodotti Merola gloves, vai sul Temporary shop di Ai.Bi. e contribuisci anche tu alla mission di Ai.Bi.

Un’occasione unica anche perché tutti i prodotti dei grandi brand sono al 70% !

E non finisce qui. Le donazioni al Temporary shop online di Ai.Bi. godono, come tutte le altre donazioni all’associazione, delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus e ONG, pertanto sono deducibili.