Mettete in una ‘bustina’ glamour il vostro amore per la mamma: ecco l’idea regalo di Chicco e Coccinelle per Ai.Bi.

Bustina-Felicita-Chicco-Festa-della-Mamma-620x415Un’idea regalo solidale per la nostra mamma in occasione della sua Festa, così nasce la “Bustina della Felicità” firmata Coccinelle in partnership con Chicco. Una pochette rossa come l’amore per un dono speciale. Prosegue, dunque, a gonfie vele la collaborazione tra Chicco e Coccinelle per l’iniziativa “Chicco di Felicità”, e stavolta destinataria del dono solidale sarà la nostra mamma, in occasione della Festa a lei dedicata.

La speciale “Bustina della Felicità”, la pochette realizzata da Coccinelle in edizione limitata stavolta si “tinge” di rosso – il colore dell’amore – e associa il simbolo scelto dal brand, la stella, alla parola love!

Rosso e love perché questo prezioso accessorio è pensato per la persona che ci ama più di tutti, incondizionatamente, ma soprattutto perchéil ricavato dalla vendita della Bustina di Felicità contribuirà al progetto d’amore di Ai.Bi: trovare nuove famiglie ai bambini meno fortunati, dal titolo “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”. Grazie alla partnership di due storici brand italiani, come Chicco e Coccinelle, questi bambini potranno sperare in un futuro più roseo del presente, venendo accolti in nuovo nucleo familiare.

Un dono d’amore che possiamo moltiplicare, se ad esempio, volessimo regalare la Bustina della Felicità anche alle nostre amiche o alle nostre sorelle che sono mamme o che presto lo saranno.

Del resto la vendita delle Bustine della Felicità by Coccinelle ha già permesso a ben 783 bambini di trovare una nuova famiglia in cui ricevere affetto e cure. Possiamo forse interrompere la catena? Certo che no, e per rinnovare il nostro tenero messaggio, per fare un dono di cuore e con il cuore, non abbiamo che da recarci nei punti vendita Chicco e Coccinelle.

Fonte: blogodonna.it