Milano, 17 aprile: tavola rotonda “Ben-essere”

Benessere e solidarietà possono creare un connubio vincente. Sabato 17 aprile, alle ore 21, presso il Salone Justineum della Parrocchia di Santa Giustina – Piazza Santa Giustina a Milano si terrà una tavola rotonda dal titolo “Ben-essere2”, in occasione della quale Riccardo Valtorta (Presidente e formatore presso l’Associazione Corsi Shiatsu XIN) e Ermes Carretta (Segretario Generale di Ai.Bi.) si confronteranno sui benefici dello Shiatsu e sul progetto “DOMANI” a favore dei bambini abbandonati cinesi.

A partire dal 20 aprile 2010, presso il Centro Servizi alla Famiglia “Fidarsi della Vita” in viale Affori 12 (4° piano), verranno proposti trattamenti di massaggi Shiatsu da parte di operatori specializzati formatisi presso la scuola “Shiatsu Xin” di Milano diretta dal maestro Franco Bottalo.

Tali trattamenti, non solo offrono un benessere immediato alla persona, ma hanno lo scopo di raccogliere fondi per curare bambini cinesi che vivono negli istituti del loro paese e che, a causa dei loro problemi di salute, non riescono ad essere accolti da una famiglia. Un gesto di solidarietà per portare “salute ai bambini” con trattamenti di “benessere per gli adulti”: i trattamenti infatti verranno effettuati a fronte di un’offerta minima di 15 euro che sarà totalmente devoluta al progetto “Domani” di Ai.Bi.

I trattamenti, della durata di circa 30 minuti, si effettueranno su appuntamento il martedì e il venerdì dalle ore 19.30 alle ore 21.30.

Per informazioni contattare il Centro Servizi alla Famiglia “Fidarsi della Vita” al numero 02 64599454 – martedì (dalle 9.30 alle 12.30) e venerdì (dalle 16.30 alle 19.00). Per saperne di più o per fare un primo trattamento di prova venite a trovarci domenica 18 aprile 2010 presso il Salone Justineum della Parrocchia di Santa Giustina – Piazza Santa Giustina – Milano dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (orario continuato).