Milano, 18 aprile. Una merenda di felicità per tutte le mamme

CDF cuore festa della mamma100Oltre 150.000 persone indossano già il Chicco di Felicità, aiutando 355 bambini speciali a vivere un’infanzia felice all’interno di una famiglia. Ma sono ancora molti i traguardi da raggiungere. Per questo Chicco e Stroili Oro festeggiano la Festa della Mamma con una nuova edizione di questo gioiello, che verrà presentato domani giovedì 18 aprile, a partire dalle h.17.30, presso il flagship Chicco di Corso Vercelli, 51 a Milano.

Tutte le famiglie milanesi sono invitate a prender parte a questa merenda della felicità: un momento di svago, ma anche di solidarietà dedicato alle mamme e ai loro bambini. L’iniziativa sarà un’occasione per trascorrere con i propri piccoli un pomeriggio a base di dolci e bontà.

La merenda solidale è dedicata all’infanzia abbandonata e in particolare alle adozioni di bambini “speciali” con particolari esigenze (bambini con piccoli problemi fisici o psichici, o semplicemente più grandi o parte di un gruppo numeroso di fratelli).

Durante l’evento, infatti, sarà possibile acquistare il Chicco di Felicità Festa della mamma by Stroili Oro, un piccolo ma prezioso cuore in argento da donare alla propria mamma. Il nuovo bracciale solidale costerà 20 euro e darà un contributo concreto al progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, avviato nel 2010 da Chicco e Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini) per fornire ai nuovi genitori e ai bambini speciali adottati formazione specifica (medica e legale), sostegno psicologico e accompagnamento dal momento dell’assegnamento al periodo post-adozione.

Inoltre, gli ospiti potranno lasciare il proprio pensiero all’interno del Libro della Felicità: un volume dedicato alla gioia di essere figli, messo a disposizione di chiunque voglia condividere con Chicco una frase d’amore dedicata alla propria mamma.

Vi aspettiamo numerosi, più saremo più riusciremo a fare!

L’appuntamento è al negozio Chicco, corso Vercelli, 51/Largo Settimo Severo, Milano, domani 18 aprile ore 17.30