Milano. Al Temporary shop di Ai.Bi si anticipano i saldi estivi: tre marchi famosi al 70%

temporary 3Quattro giorni di tempo per anticipare i saldi, dando allo stesso tempo un aiuto ai progetti di AiBi, in favore dell’infanzia in difficoltà, in Italia e nel mondo. Bagutta, North Sails e Henri Lloyd, tre marchi noti in tutto il mondo per la raffinatezza, l’eleganza e l’originalità dei loro prodotti, sono i protagonisti del Temporary shop solidale dedicato ad Ai.Bi. Amici dei Bambini, con sconti fino al 70% su tutti i capi.

Camicie, giacconi, felpe, t-shirt, polo, capi tecnici per la nautica e casual per il tempo libero. E ancora maglieria di alta qualità per uomo e donna. Un’eccezionale iniziativa realizzata da Eticoshop.it che propone tre marchi noti in tutto il mondo per la raffinatezza, l’eleganza e l’originalità degli articoli, in difesa dei più fragili e vulnerabili, i bambini in stato di abbandono e alla ricerca di famiglia per cui si batte da 30 anni Amici dei Bambini.

Il Temporary Shop Solidale sarà aperto al pubblico da oggi all’1 maggio (dalle 10 alle 19)in Via Savona 35. Solo 4 giorni per accaparrarsi abbigliamento di qualità a prezzi imbattibili e contemporaneamente aiutare Amici dei Bambini nella lotta contro l’abbandono di minori in Italia e nel Mondo.

E ce n’è per tutti i gusti: si spazia dalla camicie di Bagutta sinonimo in tutto il mondo di eleganza e classe ai capi ispirati dal mondo della vela e delle regate di North Sails che strizzano sempre di più l’occhio al mondo fashion, da indossare anche in un contesto urbano oltre che sportivo. E ancora dai modelli più classici e apprezzati del marchio a quelli più recenti, leggeri, colorati e di tendenza alla collezione primavera/estate di Henri Lloyd all’insegna del colore, in tutte le sue sfumature. È il caso, ad esempio, dei giubbini, realizzati in tessuti tecnici e molto leggeri con scelte stilistiche e tecniche mutuate dalla vela, vedi le cuciture nastrate e l’elevata resistenza al vento e all’acqua. Quando non indossati si richiudono in pratiche custodie da portare sempre con sé.  Ancora tanta maglieria basic per tutti i gusti, stagioni e taglie.  E non è finita: per gli amanti del vintage ci sarà anche un corner Ai.Bi. dedicato a capi per bambini (dagli 0 ai 15 anni) firmati e di prima scelta.

Una vetrina di abbigliamento per tutti all’insegna del colore, in tutte le sfumature della primavera/estate.