Milano. Bello che fa bene “Primo fine settimana all’insegna dei giocattoli: un’occasione da non perdere!”

vetrina (2)Mancano 21 giorni per Natale e siamo già in pieno stress da regalo: si corre da una parte all’altra alla ricerca di come fare felici i nostri amici e parenti. Ma soprattutto come esaudire i desideri dei più piccoli. Sono loro infatti che credono ancora beatamente in Babbo Natale e non possono di certo essere delusi. Ma il Santo Natale non è e non può essere solo consumismo e allora la “quadratura del cerchio” è un regalo solidale. Che non vuol dire necessariamente dono ‘triste’ o  ‘fuorimoda’: o per lo meno non è quello che accade al Temporary shop di Ai.Bi. dove si è al passo con i tempi anche con le richieste più “esigenti” dei bambini.

Nello store solidale di Amici dei Bambini, in Piazza San Fedele 1/3 (dietro Palazzo Marino), è arrivato direttamente dalla Lapponia Babbo natale con i giocattoli: è partito, ieri sera (2 dicembre) sulla sua slitta e arriverà venerdì 4 dicembre con sacchi colmi di ogni tipologia di giocattolo.

Grandi e piccini avranno così solo l’imbarazzo della scelta: si passa dall’orso gigante con cucciolo della linea Villebrequine alle barbie; dai giochi elettronici al vascello degli Hamburger di SpongeBob; dalla Pista Breakaway Bridge di Thomas ai personaggi della Disney; e ancora dalla Batmobile trasformabile alle Cars story sets e dal T&F binario in legno alle piste di hotwheels.

Insomma se sei in giro per Milano alla ricerca dei regali di Natale, Amici dei Bambini ti offre l’opportunità di fare felici sia i tuoi parenti e amici con i doni dei marchi più prestigiosi, sia tanti bambini abbandonati a cui regalare un sorriso.

Il Temporary Shop natalizio de “Il Bello che fa Bene” rimane aperto fino al 24 dicembre, ogni giorno dal mercoledì alla domenica, dalle ore 11 alle ore 19 in piazza San Fedele 1/3 a Milano, nei pressi di piazza della Scala, alle spalle di Palazzo Marino.

Ampia scelta anche per i più grandi: si spazia dai cubotti ai panettoni del Paniere Serafini, la zuccheriera, lo spremiagrumi e i cestini Alessi, e tutti i tradizionali prodotti della linea Ai.Bi., dalle t-shirt alle agendine agli occhiali da sole di Vanni Nico Design. In più, novità assoluta di quest’anno, il cofanetto Baby Flower: si potrà scegliere una decorazione, opera delle giovani decoratrici di Baby Interior Designer, tra una rosa di 38 per abbellire la cameretta dei tuoi bambini.

Tra gli altri grandi marchi che hanno donato i loro prodotti al Temporary Shop di Ai.Bi.: Chicco, Coin, Cruciani, Elisabetta Polignano, Gucci, Kartell, Lavazza, Mattel, Isaia, Rossignol, Sal de Riso, Salvatore Ferragamo, Sony, Sweet Years e molti altri ancora.

A dicembre più che mai, con Amici dei Bambini, il bello incontra il bene per un vero Natale Solidale.