Milano: boom di affluenza al Chicco Temporary shop

Un’affluenza straordinaria per l’apertura del Temporary Store Chicco di Felicità inaugurato ieri, in Via Fiorichiari 9 angolo via Formentini, alla presenza di giornalisti e famiglie milanesi, curiosi di conoscere le tante novità firmate Chicco ad un prezzo davvero speciale.

Il taglio del nastro, avvenuto alle ore 19.30, ha visto la partecipazione straordinaria di Paola Marella, il volto “immobiliare” più noto della tv italiana e madrina dell’iniziativa benefica.

“Siamo veramente soddisfatti di aver realizzato questo Temporary e la vostra presenza questa sera è per noi motivo di grande gioia, dichiara Francesca Catelli, Vice President Communication & Corporate Image Artsana Group. Ringrazio tutti coloro che, insieme a noi, hanno creduto e continuano a credere in questo progetto, nato e cresciuto insieme ad Ai.Bi., che si è posto l’ambizioso obiettivo di regalare un sogno ai bambini meno fortunati: una famiglia in grado di accoglierli e amarli.

Dal 2010 il Chicco di Felicità ha aperto il cuore di oltre 100.000 persone che hanno scelto di indossarlo e sono 291 i bambini che hanno trovato una mamma e un papà. Ma non dobbiamo fermarci, sono tanti i bimbi che aspettano ancora!”.

La vendita solidale,  proseguirà fino a sabato 27 Ottobre alle ore 20.00.

Temporary Solidale Chicco di Felicità

Via Fiorichiari 9 angolo via Formentini, Milano

Orari di apertura: giovedì 25 e venerdì 26 ottobre dalle 11 alle 21

sabato 27 ottobre dalle 10 alle 20