Milano. In piazza San Fedele, la special edition di Alessi per un Natale ancora più bello e solidale

vetrina (2)Sta riscuotendo grande successo il Temporary shop di Ai.Bi., Amici dei Bambini che quest’anno fa “ambo”: a Milano in Piazza San Fedele 1/3 e a Rozzano (Mi) al My StoreOutlet in via Stromboli 30.

I grandi marchi esposti stanno, infatti, trovando riscontro non solo  tra chi in questi gironi si immerge nello shopping natalizio, preferendo il solidale, ma anche nella stampa nazionale. Come l’articolo (che qua riportiamo) del Corriere.it in cui si parla del Temporary e dei prodotti presenti, di Piazza San Fedele. L’articolo è a firma di Marta Ghezzi ed è stato pubblicato il 4 dicembre scorso.

“Non bisogna sbagliare porta”, scherza Roberta Rossi di Ai.Bi., Amici dei Bambini, “non siamo dentro la chiesa, ma a fianco della banca”. Indirizzo supercentrale, piazza San Fedele 1/3, per “Il Bello che fa bene”, il temporary natalizio della Onlus schierata in difesa dell’infanzia abbandonata (ore 11-19, chiuso lun. e mart., fino al 24).

Babbo Natale ha consegnato in anticipo e sui rami dei tre grandi abeti sono appesi i pezzi più belli della collezione per la casa Alessi (con tre oggetti in special edition: la grattugia Togo, il cestino Girotondo e lo spremiagrumi Juicy Salif), le delizie per le feste di Il Paniere Serafini e i ciondoli di Chicco. Sui ripiani e nei corner abitini Simonetta e Manudieci per bambini eleganti, abiti per lui Comeliani, giocattoli Mattel, orologi Armani.

Fonte: corriere.it