Milano. La felicità di un bambino può iniziare da un confetto

bomboniereHai mai pensato a un matrimonio ‘solidale’? Un matrimonio che non sia solo per te il giorno più bello della vita ma in grado di regalare un po’ di gioia a chi è meno fortunato, a uno dei milioni di bambini soli e abbandonati al mondo che tu con un semplice gesto avrai reso “speciale”?

L’occasione è bella e servita con  la  seconda edizione di Italian Wedding Style, il Salone del Matrimonio che si svolge a Palazzo Giureconsulti, nel pieno centro di Milano a pochi passi dal Duomo, il 15 e 16 novembre 2014.

Un evento a cui Ai.Bi. Amici dei Bambini non poteva mancare con le sue bomboniere e liste nozze solidali che verranno illustrate da volontari dell’Associazione pronti a condividere con voi il giorno tanto atteso sapendovi guidare nella scelta dei prodotti. Con la consapevolezza di fare felice non solo gli sposini ma anche i bambini.

Italian Wedding Style, il Salone del Matrimonio propone ad un pubblico internazionale di futuri sposi i migliori operatori italiani del settore con l’obiettivo di esaltare il Made in Italy anche nel complesso mondo degli eventi e delle cerimonie. E’ la manifestazione perfetta per tutti quelli che in questi mesi si stanno dedicando alla pianificazione del giorno tanto atteso e che desiderano davvero un matrimonio da favola.  Ad ospitare l’evento ben 2.000 metri di superficie, divisi in otto sale appositamente modulate per l’occasione, al fine di dar vita ad un’esposizione di grande prestigio e fascino che comprende anche le aree esterne del Palazzo. In particolare il lato destro del Loggiato sarà allestito da Floema, partner dell’evento che si occupa di giardini, design e architettura del verde, che in un’ambientazione suggestiva presenterà Thempra Collection.

Durante i due giorni i visitatori avranno l’opportunità, inoltre, di assistere a sfilate, degustazioni, show-cooking, workshop ed incontri che renderanno interattivo ed entusiasmante il percorso, oltre a sorprendere i futuri sposi che troveranno idee e spunti assai interessanti ed innovativi.

E’, dunque, il luogo ideale in cui mettere in contatto coloro che desiderano realizzare le cerimonie migliori con i più rinomati professionisti del mestiere in grado di offrire soluzioni dal gusto raffinato e di forte impatto visivo.