Milano. Natale. E’ corsa agli ultimi regali: nei due temporary shop di Ai.Bi trovate giocattoli, abiti di lusso e oggetti per la casa

temporary-shop-2Siete stati super impegnati e non avete ancora avuto tempo di provvedere ai regali di Natale? Il lavoro vi ha assorbito anche nel week end e non siete riusciti a fare un giro tra i tradizionali negozi dello shopping? Oppure avete così tanti amici e parenti da avere esaurito le idee regalo e, con esse, anche buona parte dei risparmi? E magari vi manca ancora qualcosa per il cenone della vigilia o per il pranzo del 25? Niente paura. Amici dei Bambini e le sue aziende partner vengono incontro alle vostre necessità per i doni natalizi last-minute.

Mancano solo 3 giorni a Natale e, chi più chi meno, abbiamo tutti dei parenti o degli amici per i quali non abbiamo ancora trovato il dono giusto. Agli habitué del regalo “last minute”, Amici dei Bambini offre un’opportunità davvero speciale: quello di fare un doppio dono con un solo regalo. Scegliere uno dei prodotti solidali disponibili nei due temporary shop, in via Gerolamo Emiliani 2 a Milano e in via Marignano 18 a Mezzano di San Giuliano Milanese, allestiti  fino a domani, 23 dicembre, o sul sito di Aibishop permetterà infatti di fare felici i destinatari dei regali e, al contempo, di donare un sorriso ai tanti bambini abbandonati di cui Ai.Bi. si prende cura con i suoi progetti in Italia e nel mondo.

Venendo a visitare i nostri negozi solidali, troverete sicuramente il regalo che fa per voi. Oltre ai tradizionali prodotti della linea Ai.Bi. e del Chicco di Felicità-Gigliola Curiel, è disponibile una scelta davvero ampia ed esclusiva. Solo per citare alcuni dei marchi presenti, ricordiamo: Acquachiara, Alessandra Papoff, Alessi, Artsana, Baldan, Best Western Italia, Bormioli, Bugaboo, Bulgari, Caprai Gruppo Tessile, Clementoni, Dexter, Domori, Emilio Pucci, Flik Flak, Fondazione Marcegaglia, Gallo, Giorgio Armani, I Bijoux di Simonetta, Il Paniere Serafini, Intravco, Isaia, Lavazza, Mitsubishi, Officine Panerai, Peg Perego, Salvatore Ferragamo, Sony, Sweet Years.

Senza dimenticare che c’è un piccolo, ma importante vantaggio, non solo per chi il regalo lo riceve, ma anche per chi lo fa: la donazione effettuata per portare a casa il prodotto solidale scelto, infatti, potrà essere detratta dalle tasse.