Milano. Natale solidale. Tutto pronto per i due temporary shop di Ai.Bi: dal 15 al 23 dicembre vi aspetta con un’ampia scelta tra i marchi più prestigiosi

temporary1E’ tutto pronto per il doppio appuntamento con i regali solidali di Ai.Bi. Domani, 15 dicembre, si spalancano le porte dei due temporary shop solidali che Amici dei Bambini, come ogni anno, allestisce in occasione delle festività natalizie con lo spirito di fare dei regali di qualità e che facciano bene anche al cuore.

Da giovedì 15 al 23 dicembre, tutti i giorni (compresi il sabato e la domenica) dalle 10 alle 19 è aperto il Temporary Shop natalizio de “Il Bello che fa Bene” a Milano in via Gerolamo Emiliani 12, (zona Porta Romana MM 3 ) e presso la sede di Amici dei Bambini in via Marignano 18, Mezzano di San Giuliano M.se.

E cosi Ai.Bi offre l’opportunità di fare felici sia i tuoi parenti e amici con i doni dei marchi più prestigiosi, sia tanti bambini abbandonati a cui regalare un sorriso.

 

Con un regalo solidale si potranno, così, sostenere i progetti e le attività di Ai.Bi. al fianco dell’infanzia più fragile e abbandonata in Italia e nel mondo. Un’opportunità che non è offerta solo ai milanesi. Chi, infatti, non si trova nel capoluogo lombardo potrà comunque scegliere il suo dono solidale tra quelli proposti nella vetrina “virtuale” di Amici dei Bambini: l’AiBishop, visitabile al sito dedicato.

A dicembre più che mai, con Amici dei Bambini, il bello incontra il bene per un vero Natale Solidale.