Milano. Palazzo delle Stelline. Montbel. Una poltrona “hollywoodiana” al Bello che fa Bene per gustare il meraviglioso film dell’accoglienza!

ROSEUna poltrona “hollywoodiana” per gustare il meraviglioso film dell’accoglienza! Montbel, azienda che produce sedie di design dal 1959 e sponsor del Venice Stars Lounge, conferma la propria partecipazione alla quattordicesima edizione de Il Bello che fa Bene, l’annuale Cena di Gala organizzata da Ai.Bi. quest’anno ospitata al Palazzo delle Stelline a Milano, il 24 novembre 2015.

Rinnovando così il proprio sostegno a questo importante progetto di solidarietà, Montbel ha donato all’associazione la poltroncina Rose di Edi e Paolo Ciani, utilizzata per l’allestimento di Venice Movie Stars Lounge 2015 – di cui Montbel è sponsor – alla 72.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

In una serata in cui la beneficenza sarà la protagonista indiscussa, eccellenza e lusso si prodigano, così, a sostegno della causa di cui questo progetto si fa portavoce da quasi trent’anni: la lotta all’abbandono dei bambini.

Il ricavato della seduta battuta all’asta alimenterà il contributo della serata a sostegno della missione di Ai.Bi., trovare una casa e una famiglia a ogni bambino abbandonato. Realizzare quindi il suo sogno (leitmotiv della serata) : avere una mamma e un papà.

Ma le sorprese non finiscono qui…allora appuntamento con il lusso a “Il Bello che fa bene”, perché fare del bene fa bene.