Natale 2021: è il momento di fare una “bella e buona” azione

Fare i regali di Natale è sempre una “bella” azione. Può diventare anche “buona “se si tratta di regali solidali di Ai.Bi.

Manca ancora qualche settimana al Natale, ma è già tempo di pensare ai regali, da ricevere, ma soprattutto da fare. Si sa, non è facile indovinare i gusti e i bisogni di amici e parenti e trovare ogni anno un’idea nuova e originale, anche perché tutti vorremmo che chi riceve i nostri regali rimanga sorpreso, soddisfatto e non riponga il giorno dopo quanto ricevuto nel sacco delle cose da portare in cantina dopo l’Epifania.
Per questo, sempre più persone ripensano ai loro doni natalizi in chiave solidale. Del resto cosa c’è di più bello che donare a chi si ama un regalo doppio, che fa bene a chi lo riceve e ai bambini e alle famiglie in situazione di fragilità seguite da Ai.Bi., in Italia e nel mondo?
Perché il regalo solidale non è un semplice dono. ma un aiuto concreto.

Scegliendo i regali solidali di Ai.Bi., infatti, si contribuisce a dare continuità ai progetti dell’associazione per stare vicino ai bambini che anche quest’anno non scarteranno i regali in famiglia. Oltre 200 milioni di bambine, bambini e adolescenti che trascorreranno il Natale abbandonati o in grave difficoltà familiare, ma che grazie anche a quanti quest’anno sceglieranno i regali solidali di Ai.Bi. non perderanno la speranza di diventare figli.

Non è Natale solidale senza una buona azione

E allora perché non scegliere i propri doni tra i tanti proposti da Ai.Bi. per questo Natale 2021? Pallina, grembiule, magnete, tazza, aeroplanino 3D, mouse pad, borraccia, segna libro in alluminio, sacca sport e tanto altro. Prodotti della linea @aibimbi, dedicata ai bambini che attendono una famiglia, personalizzabili con il nome della persona che li riceverà.
Ma non è finita qui! Per i buongustai ci sono le ceste gastronomiche firmate Longo Speciality e il Panettone di Mamabakery. Per ogni panettone acquistato Mamabakery farà una donazione ad Ai.Bi. a sostegno dei progetti di accoglienza e di lotta all’abbandono. Panettoni buoni, solidali e dal packaging firmato dal nostro amico artista lodigiano Alan Zeni, famoso per i suoi disegni “I Baci di ZA”, e che per Natale 2021 ha ideato una linea speciale: baci dedicati a Crema, città “natale” di Mamabakery
Cosa aspetti? Fai la tua buona azione, scegli ora il tuo regalo solidale.
Per info scrivi a shop@fondazioneaibi.it o chiama allo 0298822359