Natale 2021. Un bambino abbandonato ha bisogno anche di te. Vuoi fare il volontario di Ai.Bi. a Natale?

SI FA PRESTO A DIRE “NATALE CON I TUOI”, ma che ne è di 200 milioni di bambini, bambine e adolescenti che festeggeranno anche questo Natale senza famiglia?  Ecco come aiutarli con il tuo ” tempo libero”

Ogni anno Ai.Bi. cerca volontari per promuovere la campagna di Natale. Un’esperienza di volontariato molto speciale, che permette di donare un po’ di tempo libero, da casa, a una buona causa divertendosi e sentendosi utili agli altri e intraprendendo così un’esperienza unica.

Unirsi ad Ai.Bi. per realizzare un’importante raccolta fondi a favore dei progetti per la protezione dell’infanzia in Italia e nel mondo è facile e bello!

Come racconta Elisabetta: “Tra lo studio e lo sport avevo qualche ora libera al giorno. Ho conosciuto Ai.Bi. tramite un’amica e quando me l’ha proposto non ci ho pensato due volte. Ho messo a disposizione il mio tempo e da casa ho dato supporto ad Ai.Bi. per promuovere la loro campagna di Raccolta Fondi a Natale. Un’esperienza che mi ha permesso di rendermi utile ma anche di imparare e acquisire competenze che mi potrebbero essere utili nel mio futuro.”

Con Ai.Bi. la tua attività di volontariato si trasforma in un aiuto concreto ai bambini e agli adolescenti abbandonati o in grave difficoltà familiare. 

SI FA PRESTO A DIRE NATALE CON I TUOI, ma che ne è di 200 milioni di bambini, bambine e adolescenti in Italia e nel mondo che festeggeranno anche questo Natale senza famiglia?

Noi saremo al loro fianco, ma abbiamo bisogno del prezioso sostegno di chi come noi vuole cambiare il destino delle generazioni future più vulnerabili.

Inizia subito! Vai alla pagina https://www.aibi.it/ita/sostieni-aibi/diventa-volontario/ , compila il form online e diventa volontario per un NATALE SOLIDALE.

È possibile candidarsi da qualsiasi regione d’Italia.

Tanti i modi per aiutarci

Sei comunicativo e hai il piglio giusto per essere la voce di Amici dei Bambini? Puoi darci il tuo fondamentale supporto facendo conoscere Amici dei Bambini e le nostre iniziative per Natale.

Sei una persona dinamica? Organizza aperitivi solidali, mostre fotografiche, convegni, cene, concerti, e ogni altra iniziativa che vorrai suggerire o proporre, per fare di un evento, un momento speciale!

Hai mai pensato di poter rendere solidale il tuo ambiente di lavoro? Scegli un progetto da adottare con i tuoi colleghi, e contattaci per ricevere supporto, tutti i materiali informativi e valutare con noi attività di sensibilizzazione da portare all’interno della tua azienda.

Potrai trasformare il tuo tempo in valore e fare la differenza per aiutare tanti bambini e bambine in Italia e nel mondo che anche questo Natale non festeggeranno in famiglia.

Ti aspettiamo!

Grazie