Natale. Alla ricerca di un buon panettone? Mamabakery e Ai.Bi.: il panettone buono il doppio

Tra doni, addobbi e giochi da tavola per il brindisi di Natale non può certo mancare il panettone. E se è il panettone solidale Mamabakery è due volte più buono

Il Natale si avvicina ed è arrivato il momento di scegliere il panettone da mangiare assieme a parenti e amici. Panettone con canditi o senza? Tradizionale o al pistacchio? Con la glassa o con la guarnizione? Ogni anno ci poniamo le solite domande pur di accontentare tutti.

Accontentare tutti è difficile, ma non impossibile!

Quest’anno scegli un panettone solidale, il panettone di Mamabakery: l’unico che mette tutti d’accordo perché è buono due volte, per chi lo mangia e per i bambini e le famiglie che grazie a questa iniziativa avranno un futuro migliore.

Per ogni panettone acquistato, la pasticceria di Pandino (CR) farà una donazione in favore della Campagna di Ai.Bi. Si fa presto a dire “Natale con i tuoi”.
Con un semplice gesto, la scelta del panettone può diventare propizia per fare anche del bene e fare un brindisi che va bene oltre il Natale perché contribuisce a donare una speranza ai bambini e agli adolescenti in grave difficoltà familiare che non festeggeranno il Natale in famiglia. Sono le bambine e i bambini abbandonati ospiti degli orfanotrofi dell’Africa, dell’Est Europa e del Sud America in cui opera Ai.Bi. e i bambini che trascorreranno anche questo Natale nelle tende dei campi di sfollati di Idlib, a nord della Siria.

Natale. Dove acquistare il panettone solidale di Mamabakery?

Come fare è semplice: basta andare sull’e-commerce di Mamabakery o cliccare sul banner panettoni solidali di  Mama Bakery per Ai.Bi. sul sito www.aibi.it  e scegliere una delle tante proposte di panettoni firmati Mamabakery nati dalle mani del capo pasticciere Alessio Manfredini, capace di conquistare con le sue doti il grande chef Iginio Massari aggiudicandosi la finale al concorso Panettone Day 2019.

Il panettone di Mamabakery, re incontrastato delle festività, ha un aspetto e un gusto semplici ma con sfaccettature innovative delle migliori guarnizione e prodotti D.O.P italiani. Si va dai panettoni della tradizione classica fino al panettone gourmet salato, arricchito anche dei formaggi D.O.P tipici lombardi, per abbinamenti deliziosi con i tradizionali salumi.

L’attenzione alla scelta delle materie prime ha portato a sviluppare con notevole interesse e successo anche la linea de “i Naturali”, prodotti interamente in ogni loro componente da ingredienti di origine biologica. Mamabakery utilizza le migliore farine, di origine biologica, e materie prime di elevatissima qualità, tutte rigorosamente prodotte in Italia.

La proposta “Mamabakery” si arricchisce anche della veneziana tipica lombarda, del pandoro e molto altro. L’attenzione alla scelta delle materie prime ha portato a sviluppare con notevole interesse e successo anche una linea de “i Naturali”, prodotti interamente in ogni loro componente da ingredienti di origine biologica.

Con un semplice click, dunque, si può scegliere tra tante proposte di panettone, dal classico al naturale, dal gourmet al panettone in vaso cottura,  tutte dedicate ad Ai.Bi. e con l’esclusivo packaging dell’artista Alan Zeni, che verranno recapitate all’indirizzo indicato.