Per le aziende il Natale è già arrivato! Scopri il catalogo Natale Solidale Ai.Bi. 2024

Oltre 200 milioni di bambini, bambine e adolescenti in Italia e nel mondo festeggeranno anche questo Natale senza famiglia: sono le vittime dell’abbandono. Scegliere i regali aziendali solidali di Ai.Bi. significa accendere in loro la speranza di poter tornare a “essere figli”

“Il Natale accende la speranza”. È questo il messaggio scelto dalla nuova Campagna Natale Solidale di Ai.Bi. per il 2024, rilanciando la proposta che ha visto aderire tante aziende negli anni passati, unite per sostenere i progetti di Amici dei Bambini in favore delle vittime dell’abbandono che anche quest’anno non potranno festeggiare il Natale in famiglia.
Farlo è molto semplice: basta scegliere per i dipendenti, i clienti e i fornitori della propria azienda, i regali presenti nel catalogo Natale 2024, già online e ancora più ricco del solito.

Da 40 anni accanto alle vittime dell’abbandono

Ai.Bi. da oltre quarant’anni è al fianco dei bambini abbandonati e delle famiglie più in difficoltà. In Italia, garantisce accoglienza, sostegno e protezione attraverso oltre 20 Comunità Mamma-Bambino e Comunità per Adolescenti, e con i Centri Servizi per la Famiglia “Pan di Zucchero”.
All’estero, continua a operare, ogni giorno, per promuovere migliori condizioni di vita all’interno degli orfanotrofi, garantire il diritto all’educazione e alla salute, sostenere le famiglie d’origine affinché possano riaccogliere e crescere i propri figli, accompagnare verso l’autonomia al di fuori degli orfanotrofi i giovani careleavers senza famiglia.
Anche il prossimo Natale Ai.Bi. sarà al loro fianco, ma c’è bisogno del prezioso sostegno delle Aziende per cambiare il destino delle generazioni più vulnerabili e mantenere viva in loro la speranza di incontrare una famiglia che li ami.

Regali d’eccellenza… e che fanno del bene

Anche per i regali aziendali 2024, Ai.Bi. ha rinnovato la collaborazione con grandi partner e amici dell’associazione: Longo e Alessi, leader nella fornitura e distribuzione di regalistica B2B. Questo garantisce alle Aziende un’ampia gamma di proposte per omaggi natalizi d’eccellenza e con un valore aggiunto: sostenere i progetti di Amici dei Bambini in favore delle vittime dell’abbandono.
Panettone per la Pace, confezioni gastronomiche, biglietti di auguri, merchandising Ai.Bi. e oggetti di design. Prodotti di grande prestigio e qualità, personalizzabili su richiesta secondo le differenti esigenze e i budget.
Le aziende che aderiscono alla Campagna Natale Solidale di Ai.Bi. trasformano i loro regali aziendali in diritti per i bambini e le famiglie più vulnerabili, compiendo così una scelta d’amore che contribuirà a garantire a ogni bambino abbandonato il diritto di essere figlio e di vivere in una famiglia che lo ami.
Insieme possiamo illuminare un frammento di futuro!