Il Natale si avvicina e torna la campagna “Natale Solidale” di Ai.Bi. per le aziende

Oltre 200 milioni di bambini, bambine e adolescenti in Italia e nel mondo festeggeranno anche questo Natale senza famiglia. Con la campagna Natale Solidale di Ai.Bi. ogni azienda potrà fare la sua parte trasformando i regali aziendali in diritti per i bambini e le famiglie più vulnerabili

“Il regalo più bello del mondo è il sorriso di un bambino!”

Il claim della Campagna Natale Solidale di Ai.Bi. 2023 per le Aziende. Perché, si sa, il Natale è dei bambini.
Anche quest’anno, purtroppo, milioni di bambini non potranno festeggiare il Natale in famiglia.
Ai.Bi. da quarant’anni è al loro fianco e al fianco delle famiglie più in difficoltà. In Italia, garantisce accoglienza, sostegno e protezione alle mamme con bambini e agli adolescenti soli nelle oltre 20 Comunità Mamma-Bambino e Comunità per Adolescenti e sostegno alle famiglie in difficoltà economica e sociale attraverso i Centri Servizi per la Famiglia “I Pan di Zucchero”. All’estero, Ai.Bi. continua ad operare, ogni giorno, per promuovere migliori condizioni di vita all’interno degli orfanotrofi,  garantire il diritto all’educazione, alla salute e sostenere le famiglie d’origine affinché possano riaccogliere e crescere i propri figli con uno sguardo sempre attento agli adolescenti e giovani senza famiglia affinché possano essere preparati e accompagnati all’autonomia oltre l’orfanotrofio e avere accesso a borse di studio e lavoro.
Anche a Natale, Ai.Bi. sarà al loro fianco, ma c’è bisogno del prezioso sostegno delle aziende per cambiare il destino delle generazioni più vulnerabili e mantenere viva in loro la speranza di incontrare una famiglia che li ami.

Il Natale 2023 di Ai.Bi.

L’anteprima del Catalogo Natale 2023 è già online ed è ancora più ricco: tante le proposte per i regali aziendali.
Anche quest’anno è stata rinnovata la collaborazione di Ai.Bi. con grandi partner e amici dell’associazione, Longo e Alessi, leader nella fornitura e distribuzione di regalistica B2B per offrire alle aziende un’ampia gamma di proposte per omaggi natalizi d’eccellenza con un valore aggiunto: sostenere i progetti di Amici dei Bambini in favore dell’infanzia e delle famiglie in difficoltà.
Panettone per la Pace, confezioni gastronomiche, biglietti di auguri, calendario 2024, merchandising Ai.Bi. e oggetti di design. Prodotti di grande prestigio e qualità, personalizzabili su richiesta secondo le esigenze e il budget dedicato per la regalistica natalizia.
Le aziende che aderiscono alla Campagna Natale Solidale di Ai.Bi. trasformano i loro regali aziendali in diritti per i bambini e le famiglie più vulnerabili, perché a Natale non c’è regalo più bello del sorriso di un bambino.