Natale è finito ma con Ai.Bi. continua il tempo dei regali

Alessi_caffettiera 200C’è un sito dove i desideri si trasformano in solidarietà, gli oggetti di lusso in strumenti di pace tra i popoli. E’ www.mispendo.it. Riparte l’iniziativa speciale Mi spendo per l’accoglienza, nata in collaborazione con tante aziende nostre partner.

Grazie ai prodotti che Artsana Chicco, Alessi, Sony, e tanti altri marchi prestigiosi hanno donato ad Amici dei Bambini, gli internauti potranno, a fronte di una donazione, ricevere premi esclusivi come fotocamere, lampade da tavolo e da terra, macchina per caffè espresso a capsule, oggetti di design, giocattoli e molto altro.

Il ricavato di MiSpendo diventa un ‘bancomat’ prezioso che permette a tanti progetti di cooperazione, avviati nelle periferie del mondo, di continuare a sostenere bambini abbandonati.

L’iniziativa si rivolge alle famiglie che condividono con Ai.Bi. i valori dell’accoglienza: quelle che hanno accolto un bambino in adozione o in affido; oppure le persone che hanno attivato un Sostegno a distanza; o ancora i sottoscrittori del manifesto di Ai.Bi. per una riforma dell’ adozione Internazionale; infine chi crede nella famiglia e ha almeno tre figli.

Da ricordare un aspetto importante: ogni donazione è deducibile. Un vantaggio in più per chiunque partecipi allo shopping solidale di MiSpendo.