Non sai cosa regalare a Natale? La solidarietà non è mai fuori moda

Le festività si avvicinano e non sai ancora cosa regalare a figli, nipoti, amici e parenti? Scegli i regali solidali di Ai.Bi. e accontenta tutti, ma proprio tutti

Natale si avvicina e il dubbio su quale potrebbe essere il regalo perfetto per parenti e amici è in agguato.  Maglioni, sciarpe, guanti, sono regali già fatti e quest’anno più di altri vogliamo regalare non solo un oggetto utile ma un augurio che vada ben oltre il Natale e ci faccia sentire davvero importanti per quanti questo Natale non saranno a casa, non festeggeranno in famiglia: le bambine e i bambini abbandonati, che in Italia e nel mondo, anche quest’anno hanno chiesto in dono l’amore di una famiglia. Sono gli “altri nostri figli” che grazie al nostro sostegno non perdono la speranza di diventare figli.

I gadget natalizi di Ai.Bi.

E allora quale dono più bello di un gadget natalizio di Ai.Bi., dalle borracce alla pallina di Natale, tutti utili che fanno del bene, o di una cena gourmet offerta da grandi chef “scarto zero” che da tutt’Italia hanno aderito alla ventesima edizione de “Il Bello che Fa Bene”. Una cena “no waste” che fa bene tre volte: a chi la riceve, ai bambini sostenuti da Ai.Bi. e all’ambiente.

La Box Il Bello che fa Bene

E per chi è pronto a brindare a un Natale di solidarietà e condivisione, c’è la Box Il Bello che Fa Bene “Ovunque tu sia brinda con Ai.Bi.” . Realizzata grazie alla collaborazione di Longo Speciality e Gruppo Lunelli, contiene il must per un brindisi luxury, un dono firmato Alessi della linea Girotondo, simbolo dei bambini “scartati” che rinascono figli grazie all’amore di chi li accoglie in famiglia e un cadeau esclusivo e tutto da scoprire firmato dallo chef Franco Aliberti.

Per gli affezionati del panettone non potevano certo mancare le proposte classiche o gourmet di Mama Bakery nell’esclusivo packaging con le illustrazioni dell’artista Alan Zeni.

Il Temporary Shop Solidale

Per chi, invece, proprio non può fare a meno dello shopping Natalizio, c’è il Temporary Shop Solidale di Ai.Bi. online. Un semplice click per aggiudicarsi i regali più belli offerti da grandi brand. Da oggetti per la casa a icone del design; da prodotti di alta gastronomia a importanti linee di prodotti cosmetici, makeup, skin care e hair care; da capi d’abbigliamento di alta moda ad accessori iconici di tendenza, borse di lusso degli stilisti e le maison più note, sono davvero tantissimi i prodotti di alta gamma messi a disposizione dalle aziende che si sono schierate al fianco di Ai.Bi. per questa rinnovata e innovativa versione online de Il Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene”, in cui ancora una volta si sigilla l’incontro tra il bello e la solidarietà.
L’assortimento dei prodotti sarà continuamente rinnovato per tutto il periodo del temporary shop.

Sciolto ogni dubbio, è tempo di scegliere il dono solidale che più ti piace. E ricorda: tutte le donazioni ad Ai.Bi. godono delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus e le ONG.