Il nuovo look di www.aibi.it: un auspicio per la rinascita dell’accoglienza in famiglia.

L’impegno di Ai.Bi. nella promozione del diritto ad essere figlio oggi è vivo più che mai.

Il rilancio della cultura dell’accoglienza e dell’adozione internazionale, con l’avvio della campagna “l’adozione è una cosa meravigliosa” e con una sempre maggiore attenzione ai minori fuori famiglia del continente africano, è stata l’occasione per innovare completamente la struttura del nostro sito internet, principale interfaccia di famiglie, volontari, sostenitori, donatori, aziende e stakeholders vicini all’associazione.

Arricchito e aggiornato costantemente delle ultime novità provenienti dal mondo, dai progetti di cooperazione internazionale allo sviluppo e dal meraviglioso universo che è l’adozione, il nuovo sito di Ai.Bi. avrà un design moderno e ricco di contenuti.

Non è un semplice “restyiling grafico”: saranno disponibili nuove funzionalità, che renderanno la navigazione del sito più veloce e schematica. Ad un primo utilizzo, scorrendo la homepage, ognuno potrà accorgersi della semplicità di navigazione, trovando sia le ultime notizie che quelle più datate nel tempo.
Ovviamente, la piattaforma esplora l’universo dell’adozione in tutti i suoi colori e sfaccettature: dalle storie di adozione internazionale, fino a quelle di adozione e sostegno a distanza e agli appelli di figli in attesa che attendono una famiglia adottiva o affidataria.

Nella speranza di potervi offrire un servizio di informazione completo e in continua evoluzione sul tema dell’accoglienza familiare, vi auguriamo una buona navigazione.