Il Palcoscenico di Broadway rivive a Milano in uno spettacolo divertente e solidale

Giovedì 16 maggio, alle ore 16 e alle ore 21, Saxofone tuttospettacolo srl porta al Teatro Carcano di Milano “Piccoli misfatti a Broadway”, uno spettacolo a sostegno delle attività di Ai.Bi. per aiutare i bambini abbandonati in Italia e nel mondo. Scopri tutti i dettagli

Il Teatro Carcano di Milano ospiterà, giovedì 16 maggio, alle ore 16 e alle ore 21, spettacolo di Saxofone tuttospettacolo srl, Piccoli misfatti a Broadway, una commedia che riporterà il pubblico nelle atmosfere della New York anni ’50, tra intrighi attrici ambiziose e gangster.

La commedia

Scritta da Antonio Russo Giusti e diretta da Francesco Giuffrida, con la compagnia Teatrale La Marmotta, la commedia si svolge nella New York degli anni cinquanta. Il regista Jack Wilder, già vincitore di due Tony Awards, aspira a fare la storia ottenendo il terzo premio consecutivo. Tra intrighi e ambizioni, tre affermate attrici – Greta Bacal, Judy Russell e Ava Swanson – si ritrovano a competere per il ruolo da protagonista, ignare della presenza l’una dell’altra. La situazione si complica quando entra in scena Hollie Taylor, protetta dal gangster Nick Sorano, che senza talento ma con molta ambizione, mira alla stessa parte.

Risate e solidarietà

Piccoli misfatti a Broadway è una commedia che vede alternarsi sul palco personaggi bizzarri e situazioni comiche, garantendo al pubblico una serata di risate e intrattenimento di alta qualità. Un finale sorprendente attende gli spettatori, in un intreccio di colpi di scena. Il tutto a sostegno dei tanti progetti di Ai.Bi. per aiutare i bambini abbandonati in Italia e nel mondo

Informazioni

I dettagli dello spettacolo sono al seguente link.
Per informazioni e biglietti, contattare Saxofone tuttospettacolo srl al numero 02 36746232 o via e-mail all’indirizzo saxmi@libero.it.