Partecipazioni solidali di Ai.Bi. Per annunciare il matrimonio… diffondendo il sorriso di un bambino

Le partecipazioni solidali di Ai.Bi. sono un modo perfetto per annunciare il proprio matrimonio ad amici e parenti. Belle da vedere e con un significato importante: ribadrie che anche un bambino abbandonato ha il diritto di essere figlio!

Mancano ancora alcuni mesi al matrimonio?  C’è tempo per painificare quasi tutto con una certa calma… Tranne che per le partecipazioni! Sono queste, infatti, le “sentinelle” che annunciano ad amici e parenti la notizia e che, quindi, devono arrivare per tempo.
Per partire con il piede giusto, allora, la scelta migliore è affidarsi alle partecipazioni solidali di Ai.Bi., perfette non solo allo scopo di comunicare luogo, data e orario del matrimonio, nonché i riferimenti della lista nozze, ma anche per dare al proprio giorno “del sì” un’impronta differente e più profonda, che dimostri l’attenzione e la sensibilità degli sposi verso gli altri.
In particolare verso i bambini abbandonati o in difficoltà familiare, ovvero i beneficiari dei progetti di Ai.Bi. – Amici dei Bambini, sostenuti anche da tutti coloro che scelgono le partecipazioni solidali dell’associazione.

L’ampia gamma di partecipazioni solidali si Ai.Bi.

Partecipazioni disponibili in due differenti tipologie: una con busta bianca coordinata e una con busta cofanetto in 6 varianti di colore. Entrambe possono essere realizzate in una delle 8 linee realizzate in esclusiva per l’associazione e pensate appositamente per il matrimonio: Fairy, Fiori, Foglie, Garden, Iniziali Floreali, Total White, Ulivo e Wedding Illustrato.
Ogni partecipazione conterrà, oltre a tutti i dati sulla cerimonia, il ricevimento e la lista nozze, anche il logo di Ai.Bi. e la scritta “Insieme sosteniamo i bambini del mondo” a testimonianza della scelta solidale.
Tutte le informazioni e le grafiche disponibili si possono vedere alla pagina dedicata del sito di Ai.Bi. Partecipazioni & Inviti. Le tempistiche di lavorazione sono di circa 10 giorni lavorativi dall’approvazione della bozza grafica che verrà inviata via mail prima di procedere con la stampa.
Da ricordare, infine, che le donazioni per le partecipazioni solidali, così come ogni donazione a favore di Ai.Bi, godono delle agevolazioni fiscali per Onlus e ONG.
Per maggiori informazioni: 0298822359 o bomboniere@aibi.it