Pasqua 2024. La Colomba per La Pace®: il più significativo augurio per tutti i tuoi dipendenti 

In questa Pasqua tormentata da conflitti così vicini a noi non c’è miglior augurio della Colomba per La Pace® di Ai.Bi., un dono pieno di significato per dipendenti e collaboratori, e un sostegno concreto alle prime vittime di tutte le guerre: i bambini

Sono milioni le bambine e i bambini che stanno perdendo la loro infanzia a causa di guerre e conflitti armati. Feriti o uccisi, separati dalle loro famiglie e costretti a vivere nella privazione assoluta, reclutati o mutilati in tutte le guerre, i bambini sono le prime vittime.
Subiscono ferite e lacerazioni della mente che rimangono nel tempo con disagi e conseguenza future inimmaginabili.
In questa Pasqua 2024, segnata da guerre vicine o lontane, a loro va il nostro pensiero, perché oggi più che mai la Pace è nel sorriso di ogni bambino.
Con la Colomba per La Pace® di Ai.Bi., questa Pasqua, gli auguri aziendali diventano l’occasione per sostenere il progetto BAMBINIxLAPACE e aiutarci a donare un sorriso ai bambini che vivono in contesti di guerra, violenza e abbandono, privati della loro infanzia e del loro futuro.

La Colomba Bardi

Dolce artigianale della pasticceria Bardi, la Colomba per La Pace® di Ai.Bi. è realizzata in collaborazione con Longo Speciality e personalizzata con il nastro arancione e il cartiglio dedicato al progetto in favore dei bambini.
Sono disponibili anche confezioni gastronomiche pasquali con Colomba accoppiata con una bottiglia di Moscato Spumante o con gli ovetti di cioccolato Vergani.
Per chi, invece, preferisci l’essenzialità di una semplice donazione, a fronte di questo gesto generoso potrà scegliere una delle pergamene solidali pensate per la Pasqua 2024, personalizzabili con il logo della propria realtà per poter comunicare, così, a dipendenti, fornitori e clienti la scelta solidale per una Pasqua che abbia ancora più valore.
Per loro e per tutti i bambini che vivono in situazioni di guerra.

Informazioni

Per avere la consegna garantita entro Pasqua bisogna effettuare l’ordine l’8 marzo!
Tutte le donazioni ad Ai.Bi., incluso i contributi a sostegno della Campagna Solidale di Pasqua, godono delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.
Per qualsiasi ulteriori informazione o chiarimento non esiti a contattarci al n°. 0298822359 o via mail all’indirizzo aziende@aibi.it