Pasqua 2025. Dona speranza ai bambini vittime dei conflitti: ultimi giorni per la Colomba per la Pace

Acquista la Colomba per la Pace e contribuisci al progetto BAMBINIxLAPACE: hai tempo fino al 20 marzo!

A Pasqua, il simbolo della rinascita e della speranza si trasforma in un gesto concreto di solidarietà. Hai tempo solo fino al 20 marzo per acquistare la Colomba per la Pace® e i regali solidali di Ai.Bi. Amici dei Bambini (qui), offrendo un aiuto concreto ai minori che vivono in contesti di guerra. Non perdere questa occasione per fare la differenza!

Un dono che cambia vite

Le festività pasquali sono un momento di gioia e condivisione, ma per milioni di bambini nel mondo rappresentano solo un altro giorno di paura e privazioni. Le guerre distruggono il loro presente e compromettono il loro futuro, privandoli della famiglia, della sicurezza e dell’infanzia. Ai.Bi. si impegna a portare loro un messaggio di speranza attraverso il progetto BAMBINIxLAPACE, e tu puoi fare la tua parte scegliendo un regalo solidale.

Regali di valore per una Pasqua di solidarietà

La Colomba per la Pace® di Ai.Bi. non è solo un dolce pasquale, ma un simbolo di speranza per chi ha perso tutto. Prodotta artigianalmente dalla pasticceria Bardi, in collaborazione con Longo Speciality, questa colomba è impreziosita da un nastro arancione e da un cartiglio dedicato al progetto, per ricordare l’importanza del sostegno ai bambini in difficoltà.
Oltre alla colomba, sono disponibili anche le confezioni gastronomiche pasquali Longo Speciality, le Box “Il Bello che fa Bene” e le pergamene solidali, tutte pensate per fare un regalo che abbia un valore autentico. Ma attenzione: le prenotazioni chiudono il 20 marzo!

Un gesto di pace per i bambini vittime dei conflitti

Nel 2025, con tanti conflitti ancora in corso, il nostro pensiero va a chi soffre di più: i bambini. Sono loro le prime vittime della guerra, esposti a traumi fisici e psicologici indelebili.
Scegliendo i regali solidali di Ai.Bi. – Amici dei Bambini, non solo donerai un prodotto di alta qualità, ma contribuirai a ridare speranza e futuro a chi l’ha perso. Affrettati: hai tempo fino al 20 marzo per fare un gesto di pace che lascia il segno!

Informazioni

Tutte le donazioni ad Ai.Bi., incluso i contributi a sostegno della Campagna Solidale di Pasqua, godono delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.
Per qualsiasi ulteriori informazione o chiarimento non esiti a contattarci al n°. 0298822359 o via mail all’indirizzo aziende@aibi.it.