Per il battesimo di nostro figlio abbiamo scelto una donazione ad Ai.Bi. È possibile avere un biglietto ricordo per gli ospiti?

Il “prodotto” che più si addice alle vostre necessità credo sia il “Biglietto a ribalta”, un biglietto dinamico che contiene tutte le informazioni dell’evento e può essere personalizzato con un messaggio a vostra scelta

 

Buongiorno,

siamo sostenitori della vostra associazione da diversi anni e apprezziamo molto quanto fate per i bambini meno fortunati e ancora in attesa di incontrare una famiglia.

Stiamo organizzando il Battesimo di nostro figlio Edoardo che si terrà a inizio dicembre e vorremmo sostituire la classica bomboniera con una donazione a sostegno dei vostri progetti. Vorremmo però consegnare ai nostri ospiti un biglietto o una pergamena che possa essere per loro un ricordo della cerimonia ma che, al tempo stesso, spieghi la scelta solidale che abbiamo deciso di fare.

Qualche suggerimento?

Grazie

Stefano e Grazia

Gentilissimi Stefano e Grazia,

grazie per la vostra vicinanza e per il sostegno che da anni date ai nostri progetti a favore dell’infanzia abbandonata o in grave difficoltà familiare. Il lavoro che da quasi 40 anni Ai.Bi. porta avanti in Italia e nel mondo è possibile anche, e soprattutto, grazie al supporto dei nostri sostenitori.

Scegliere una bomboniera solidale significa dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno: una casa sicura per le mamme accolte nelle nostre comunità mamma-bambino in Italia insieme ai loro figli o una mano tesa agli adolescenti fuori famiglia accolti nelle comunità per adolescenti; sostenere le attività dei Pan Di Zucchero “Centri Servizi per le Famiglie” attivi sui territori; la possibilità di andare a scuola per i bambini accolti negli orfanotrofi in Africa o in Sud America e la speranza per un bambino abbandonato di poter tornare a vivere in famiglia o essere accolto in una famiglia adottiva; un luogo sicuro per i bambini e le mamme ucraine che raggiungono il nostro Paese e accogliamo nei nostri Pan Di Zucchero per La Pace e per tutte quelle famiglie ucraine che nei centri profughi in Moldova ricevono assistenza e sostegno psicologico.

Tornando alla sua richiesta il “prodotto” che più si addice alle vostre necessità credo sia il “Biglietto a ribalta”, un biglietto dinamico che contiene tutte le informazioni dell’evento e può essere personalizzato con un messaggio a vostra scelta.

Può essere realizzato in 3 linee diverse: “Colomba Azzurra” e “Colomba Rosa”, nella versione con foto del festeggiato o senza foto, “Orso” e “@Aibimbi”.

Questo biglietto dal formato innovativo potrà quindi essere conservato dai vostri invitati come ricordo della cerimonia e a testimonianza del vostro gesto solidale: su ogni biglietto sarà infatti riportato il logo di Ai.Bi. e un messaggio di accoglienza verso tutti i bambini del mondo.

Trovate tutte le informazioni a questo link https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/categoria/biglietti-pergamene-solidali/

Scegliendo una bomboniera solidale Ai.Bi., si sta a tutti gli effetti compiendo una donazione, che, come tale, gode delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci al n 0298822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it

Buona giornata

Staff Ai.Bi.