Per la Festa del Papà fai un gesto che vale doppio: un regalo al tuo papà e la speranza a una famiglia siriana

foto-notizia-festa-papaIl sogno di tutti i padri è quello di poter essere fieri dei propri figli. E che cosa c’è di meglio per rendere fiero un padre se non dimostrarsi generosi verso un popolo che soffre? Così, in occasione della Festa del Papà 2017, Amici dei Bambini vuole offrire a tutti i figli la possibilità di compiere un gesto davvero speciale: fare un regalo al proprio papà e, nello stesso tempo, donare la speranza al papà di un bambino siriano.

Tutto ciò è possibile aderendo all’iniziativa lanciata da Ai.Bi. in vista del 19 marzo. Per questo San Giuseppe, è possibile infatti supportare il progetto “Non lasciamoli soli” che si propone di aiutare i bambini siriani e le loro famiglie.

A fronte di una donazione, riceverai una e-mail con una pergamena da scaricare e stampare, nella quale si spiega l’importanza del regalo solidale che hai scelto per il tuo papà e per il papà di un bambino siriano.

Ecco cosa possiamo fare grazie alla tua donazione: con 15 euro potrai garantire la razione alimentare “ready to eat” a una famiglia in fuga dalla guerra; con 32 euro la cesta di alimenti base per una famiglia siriana; con 60 euro garantirai 1 mese di supporto psicologico a 10 bambini siriani per il recupero dello stress post traumatico; con 100 euro contribuisci alla costruzione del primo ospedale pediatrico all’interno di una collina.

Un regalo solidale con cui festeggiare il 19 Marzo insieme ai papà siriani e alle loro famiglie.