Per Pasqua 2016 Ai.Bi. presenta una novità assoluta ed esclusiva: la bomboniera del sostegno a distanza, il puzzle che farà ricordare per sempre il vostro evento

siria-1-300x212Una bomboniera così originale, esclusiva e soprattutto ricca di significato non era mai stata pensata. Ma con Amici dei Bambini questa idea bella e unica è diventata realtà: la bomboniera a favore dei progetti di sostegno a distanza, a cui si aggiunge la novità assoluta del puzzle solidale.

Solo con Ai.Bi. infatti, si potranno condividere i momenti più felici con i bambini che soffrono l’abbandono e le guerre. In occasione di un matrimonio, di una prima comunione, di una cresima, di un battesimo o di qualsiasi occasione che si desidera ricordare con gioia, è possibile scegliere tra le bomboniere solidali di Amici dei Bambini: il simbolo perfetto per dire a tutti gli invitati che insieme si può costruire un futuro a colori per i bambini abbandonati.

Per supportare i suoi progetti di sostegno a distanza in Siria, in Nepal e in Kenya, Ai.Bi. ha di recente lanciato una novità assoluta e ancora più esclusiva: il puzzle solidale, una semplice ma preziosa creazione che vi farà ricordare per sempre.


Scegliendo la bomboniera SaD, verrà attivato a tuo nome un Sostegno a Distanza con scadenza predefinita. Ai.Bi. ti informerà puntualmente sul progetto sostenuto, inviandoti, insieme alla bomboniera scelta, anche una scheda descrittiva e alcune foto delle attività sostenute. Potrai vedere con i tuoi occhi, quindi, come il tuo contributo viene utilizzato per garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico.

E non solo: Amici dei Bambini ti invierà anche una scatola con le tessere di un puzzle, confezionate su un cartoncino che descrive la tua scelta solidale. Il cartoncino potrà anche essere personalizzato con i nomi dei festeggiati, la data dell’evento e una frase augurale che puoi selezionare tra quelle che sempre Ai.Bi. vi proporrà. Potrete scegliere fra tre soluzioni diverse: da 48, 96 o 192 tessere.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata sul sito di Ai.Bi. o contattare Ai.Bi. all’indirizzo e-mail info.fondazione@aibi.it o al numero 02.988221.