Pochi giorni e poi esami e scrutini. E ai regali per maestre e maestri chi ci pensa? Ai.Bi.

Si sono presi cura di figli e nipoti per un intero anno e ora c’è la corsa al dono che fa la differenza: un Taccuino solidale, targato @Aibimbo, a sostegno dei progetti di Amici dei Bambini

Ancora qualche giorno e via zaini e grembiuli, la scuola è finita e iniziano le tanto sospirate vacanze estive.

Maestre e maestri si sono presi cura di figli e nipoti per un intero anno e ora c’è la corsa al dono che fa la differenza:un Taccuino solidale, targato @Aibimbo, a sostegno dei progetti di Amici dei Bambini in Italia e nel mondo per i bambini e le famiglie in difficoltà.

Il taccuino Aibimbi un’agenda per gli appunti, un oggetto di design, un compagno di viaggio tascabile e fidato per custodire appunti, storie, pensieri e suggestioni. È uno dei prodotti esclusivi di Ai.Bi. con i simpatici AiBimbi®: i bambini di tutto il mondo che raccontano la multiculturalità e quanto è bello accogliere e abbracciare gli altri!

Un taccuino con copertina rigida, pagine color avorio rilegate a punto refe, angoli arrotondati, nastro segnalibro, elastico di chiusura arancione..

Per qualsiasi chiarimento basta chiamare al numero 02 98822359 oppure scrivere all’email info@fondazioneaibi.it. E per un riscontro in tempo reale si può sempre utilizzare la chat attiva sul nostro sito bomboniere solidali per avere risposte in tempo zero!

E così al regalo alle maestre e ai mastri quest’anno ci ha pensato Ai.Bi.!