Regali extralusso: è partita la campagna MiSpendo di Ai.Bi.

mispendo_natale_300x250 (2)

Chi dona, risparmia. E’ questo il senso dell’iniziativa “Mi Spendo per l’Accoglienza”, destinata a tutte le famiglie adottive, affidatarie, sostenitrice a distanza oppure a quelle che hanno almeno tre figli. Marche prestigiose come Alessi, Sony, Toshiba, Chicco e tante altre aziende partner hanno donato ad Ai.Bi., in nome della solidarietà, oggetti esclusivi come televisori, fotocamere, notebook, oggetti di design e molto altro. Un modo per ringraziare tutti coloro che condividono con noi i valori dell’accoglienza, cioè chi ha accolto un bambino in adozione o in affido, chi ha attivato un Sostegno senza distanza, chi ha sottoscritto il manifesto di Ai.Bi. per una riforma dell’ adozione Internazionale, chi ha almeno tre figli.

Tutti i prodotti sono visionabili sul sito dedicato. Il ricavato delle donazioni alimenterà il “Fondo per l’accoglienza” di Ai.Bi. a sostegno dei progetti d’accoglienza a favore dei minori senza famiglia in Italia e nel mondo, in modo particolare il fondo quest’anno sarà destinato a sostenere le famiglie in difficoltà economica che intendono adottare  un minore straniero abbandonato.

In tal modo il problema dei soldi non costituirà più un ostacolo insormontabile al desiderio di accogliere un bambino abbandonato!

Ecco i “miracoli” di Mi spendo: e gli autori sarete voi con le vostre donazioni e per ringraziarvi Ai.Bi. mette a vostra disposizioni bellissimi regali a fronte di una donazione che, ovviamente, è notevolmente inferiore al valore economico del prodotto. Mentre aiuti un’ altra famiglia, Mi Spendo aiuta la tua famiglia.