Quando la solidarietà si veste da Chicco: affluenza record alla 3 giorni del Temporary Store Solidale

Affluenza record per il Temporay Store Solidale Chicco, aperto da giovedì 25 Ottobre a sabato 27 Ottobre.

Un anticipo di Natale dedicato a grandi e piccini che  ha permesso alle tante famiglie milanesi accorse in Via Fiorichiari di fare acquisti e pensare ai primi regali natalizi, scegliendo tra prodotti Chicco ad un prezzo davvero speciale.

Chicchi di Felicità Christmas, frolle della felicità e tante idee regalo confezionate in pacchetti da sogno sono stati i protagonisti di questa tre giorni di shopping solidale, che ha registrato una grande affluenza di persone.

Il 50% dei  proventi raccolti con le vendite del Temporary Store  contribuiranno  a sostenere il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali“, nato grazie ad Ai.Bi. con l’obiettivo di garantire ad ogni bambino il diritto di essere accolto in una famiglia.

“Già 291 bambini hanno incontrato due genitori grazie alla raccolta fondi attivata tramite le molte iniziative collegate al Chicco di Felicità,” dichiara Francesca Catelli, Vice President Communication & Corporate Image Artsana Group. “Questo è un grandissimo risultato che ci incoraggia a continuare nell’impegno e a fare sempre meglio, insieme. Ma la sfida è ancora enorme, a volte fa paura ma l’esperienza ci ha insegnato che qualcosa si può fare: dare loro una famiglia, un bambino alla volta. Più saremo, più riusciremo a fare”.

A tutti gli invitati Ai.Bi. e Chicco invieranno una lettera di ringraziamento per il prezioso contributo al successo dell’iniziativa.