Quest’anno per Pasqua regala la tessera di Ai.Bi.: puoi salvare la vita di tanti bambini soli

foto-notizia-tesseraPasqua è un’occasione ideale…per fare una bella sorpresa a te e ai tuoi cari. Come? Regalando la tessera Amico dei Bambini che quest’anno è ‘originale’: è da collezione! 

 E’ una card speciale che (dopo la tessera dedicata al trentennale dell’associazione 1986-2016) riprende la raccolta iniziata nel 2013 con il Brasile della serie AiBimbi®, il marchio registrato che riproduce le “mascotte” dei vari Paesi in cui Amici dei Bambini opera al servizio dell’infanzia abbandonata.

Ogni anno sulla tessera sarà rappresentato un bambino dei Paesi in cui opera Ai.Bi.: si tratta di una vera e propria collezione per dimostrare che ogni bambino ha diritto ad una famiglia, ad una mamma e un papà.

Quest’anno c’è Nikolaj, l’AiBimbo simbolo della Federazione Russa: campeggia al centro della tessera, nel suo cappottino e colbacco felice e sorridente con sullo sfondo la cattedrale di San Basilio. E’ sorridente perché lui, simbolo dei tanti bambini russi, ha trovato una casa.

Richiedendo la tua Tessera “Amico dei Bambini” dirai da che parte vuoi stare…ovvero quella dei bambini abbandonati. Con la tua tessera potrai partecipare attivamente al Movimento di Amici dei Bambini e, in più, diventerai Socio Partecipante della Fondazione Ai.Bi. per tutta la durata della tessera.

Cosa aspetti allora? “Colleziona” anche tu la solidarietà! Più saremo a “gridare” più bambini potranno “ascoltare” il nostro aiuto.

RICHIEDI LA TUA TESSERA