Regalo maestre: a Natale scegli la solidarietà di Ai.Bi.

Natale è il momento in cui ringraziare gli e le insegnanti con un dono che manifesti l’apprezzamento per il lavoro svolto ma abbia anche un significato in più che va oltre. Come i regali solidali di Ai.Bi.

Buongiorno,
sono la rappresentante della classe di mio figlio, che frequenta una scuola elementare di Milano. Sto cercando un regalo solidale da fare alle maestre. Insieme agli altri genitori abbiamo pensato di appoggiarci a un’associazione che si occupa di bambini e infanzia e ci hanno suggerito la vostra Associazione.
Potete mandarmi qualche proposta?
Grazie
 Simona

Gentile Simona,
grazie a te e agli altri genitori per aver pensato alla nostra associazione per i regali alle maestre dei vostri bambini.
Il Natale è il momento ideale per esprimere la propria gratitudine agli insegnanti che si sono presi cura dei nostri figli, e sempre più spesso i genitori cercano un regalo che possa avere anche un significato “in più”; quello di donare speranza a chi ne ha più bisogno.
Ai.Bi. offre un’intera linea di prodotti solidali: dalla borraccia alla shopper, dalla tazza al segnalibro, tutto ”griffato” con la linea AiBimbi®, una serie creata per raccontare le storie di tutti i bambini che sono in cerca di una famiglia e ricordare, così, il valore dell’accoglienza.
Quest’anno abbiamo inserito a catalogo due nuove proposte “gastronomiche”: si tratta del barattolo con gelée frutti misti (Limone, Arancia, Fragola e Mirtillo) e dell’ astuccio miele con finestra contenente 3 mieli biologici.
Entrambi sono caratterizzati da una grafica realizzata ad hoc per l’associazione, con il logo Ai.Bi. a testimonianza del vostro gesto solidale.
Con l’acquisto di questo prodotto sosterrete i progetti di Ai.Bi. a favore dell’infanzia in grave difficoltà familiare in Italia e nel mondo.
Un regalo solidale non gratifica solo chi lo riceve ma anche chi lo fa e un genitore che lo sceglie decide di trasmettere ai propri figli, fin dai banchi di scuola e con il proprio esempio, i valori della solidarietà e dell’accoglienza.
Per conoscere tutte le proposte di Ai.Bi. per un regalo che lascerà il segno clicca QUI

A Natale non c’è regalo più bello del sorriso di un bambino!

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento è possibile contattare il n. 0298822359 o scrivere a shop@fondazioneaibi.it