Riforma delle adozioni internazionali. Sarà inviato il testo della proposta a tutti i firmatari del Manifesto per raccogliere i loro pareri

Continua la diffusione della proposta di legge di Ai.Bi., in modo aperto e innovativo. Il cammino di riforma della legge sulle adozioni internazionali arriva alla tappa successiva. Lanciato il Manifesto “Oltre la Crisi, più famiglie e più adozioni” e raccolte migliaia di firme (si procede verso quota 10mila), a breve la proposta di legge in versione completa sarà inviata a tutti i firmatari.

Genitori adottivi, coppie in attesa, ma anche professionisti, membri della società civile, esponenti politici, parlamentari, personaggi del mondo dello spettacolo si sono fatti avanti per sostenere in prima persona la proposta di riforma legislativa.

L’articolato di legge sarà presentato il 29 agosto nel corso del Convegno Oltre l’Aborto, a Monte Colombo. Tutti i firmatari che hanno aderito per iscritto, sia con firma cartacea che con sottoscrizione online sul sito di Ai.Bi. potranno scrivere le proprie osservazioni alla proposta di legge e inviare consigli, analisi e ogni suggerimento che riterranno opportuno.