Salerno, 20 ottobre: Festa per le famiglie e le coppie Ai.Bi.

L’anno lavorativo è ripartito ma…..senza la festa del movimento di Ai.Bi. Campania non si può ripartire alla grande!!!

Ci troveremo con tutti quelli che vorranno condividere un momento di festa insieme a noi, domenica 20 ottobre dalle ore 11.00 a Salerno al Parco Arbostella per divertirci e riflettere tutti insieme!

Ecco l’organizzazione della giornata:

• 11.00 – Accoglienza

• 11.15 – Presentazione famiglie, benvenuto ai nuovi bambini arrivati, scambio libero di opinioni e resoconto settimana Ai.Bi. a Gabicce;

• 13.00 – Pranzo conviviale

• 14.30 – Visione di: L’abbandono nel mondo: immagini e riflessioni sul tema (con l’aiuto dei video di AiBi) e riflessione tutti insieme; Iniziative future

• 16.30 – Arrivederci alla prossima……NATALE!

Iniziamo per gradi….

Vi aspettiamo TUTTI alle 11.00 per l’accoglienza!

Alle 13.00 IL PRANZO PER TUTTI!

E chi cucina? I veterani lo sanno…….sarete voi coppie e voi famiglie a portare quello che volete (potete portare un piatto italiano o un piatto tipico del paese dove adotterete o dove già avete adottato)…non vi preoccupate, non dovrete portare grandi porzioni perché con tutto quello che ci sarà non c’è bisogno di abbondare!

PER I BAMBINI PRESENTI: sarà anche per loro una grande festa perché saranno seguiti dal gruppo di volontari del Pan di Zucchero che li faranno divertire!

Quello che si chiede a voi è di partecipare alla nostra festa E CONDIVIDERE CON NOI UN PO’ DEL VOSTRO TEMPO!!!

Altra cosa…ognuno di voi può portare, se vuole, alla festa parenti, amici (grandi e/o piccoli), altre coppie, altre famiglie, così da farla diventare davvero una bella giornata di convivialità!

Vi prego, per l’organizzazione della giornata, di darmi

OBBLIGATORIAMENTE conferma, via mail, sulla vostra partecipazione e sugli eventuali ospiti che porterete, entro e non oltre GIOVEDI’ 17 ottobre, indicando quante persone sarete (quanti adulti e quanti bambini).

Come raggiungere il centro sportivo Arbostella: prendete la tangenziale a Salerno, uscite a Mariconda, proseguite pochi metri in direzione Litoranea e subito sulla destra troverete l’uscita Arbostella…il centro sportivo è subito dopo l’uscita, sulla sinistra. Se avete problemi chiedete lì a chiunque del centro sportivo con la piscina e arriverete facilmente!