Salerno. Al Pan di Zucchero di Ai.Bi si diventa piccoli scultori con la pasta di fimo: al via i laboratori ludico-creativi per i bambini

laboratoriDopo la pausa delle festività natalizie, riprendono a pieno ritmo le attività del Centro servizi alla famiglia Pan di Zucchero di Ai.Bi Salerno che continua così a “sfornare” dolci appuntamenti.

Si parte già da domani, martedì 17 gennaio, con le attività ludico-creative, come il laboratorio artistico di manipolazione della pasta di fimo che si svolge regolarmente ogni martedì, per far divertire i bambini tra i 5 e 12 anni, dalle 17 alle 19 presso il Punto Famiglia ACLI di Via Rocco Cocchia 173.

Ma questo sarà solo il primo di una lunga serie di laboratori e servizi che offre il Pan di Zucchero: sono previsti infatti anche laboratori di riciclo della plastica, di musica, creativo-espressivi mentre  per le famiglie saranno riattivati gruppi di ascolto e di mutuo-aiuto, percorsi di gruppo e individuali per il sostegno alla genitorialità e servizi per le famiglie adottive e affidatarie come il counselling, incontri gratuiti singoli con la psicologa e di gruppo post-adozione.

Allora, forza l’appuntamento per tutti è al Pan di Zucchero in via Rocco Cocchia 173!