San Siro Junior Day: Ai.Bi. e Galbani insieme per la Giornata Nazionale del Figlio

La collaborazione tra Amici dei Bambini e Galbani si rinnoverà anche durante il San Siro Junior Day in programma sabato 28 maggio, a partire dalle ore 10.00, nella suggestiva cornice dello stadio San Siro di Milano. Sarà questa anche l’occasione per celebrare la Giornata Nazionale del Figlio, un momento in cui parlare alle famiglie italiane e renderle consapevoli dell’emergenza abbandono, perché “un bambino abbandonato è responsabilità di tutti”.

Per l’occorrenza, Galbani offrirà ad atleti, ospiti e visitatori degustazioni dei suoi formaggi e salumi e sarà presente con i suoi marchi Santa Lucia, Certosa, Galbanino, Bel Paese e Galbanetto all’interno del “villaggio” dedicato ai giochi, allestito nell’area esterna dello stadio (ingresso gate 9).

Il San Siro Junior Day sarà anche l’occasione per promuovere l’iniziativa “Certosa il cuore tenero di Galbani” che già da tempo vede Amici dei Bambini e Galbani impegnati per sostenere “La Carezza della Famiglia”, un progetto che promuove l’accoglienza dei minori in difficoltà in Italia attraverso la realizzazione di Case Famiglia.

Durante la giornata del 28 maggio Galbani sarà presente a San Siro con una propria postazione in cui sarà possibile registrarsi online e ricevere un gadget in omaggio.

Basterà la semplice registrazione per donare automaticamente 1 € a favore dei progetti di Amici dei Bambini.