San Valentino, “regali” last minute. Regala una cena romantica con il voucher di Ai.Bi.

Camuffare la dimenticanza e trasformarla in un’occasione per fare colpo è ancora possibile. Cena gourmet “no waste” con i voucher di Ai.Bi.

La festa dell’amore è arrivata, cuori, fiori e rosso ovunque: musica per le orecchie dei romantici e frastuono per i grinch del San Valentino. Eppure se c’è una giornata in cui il miele non è mai troppo è proprio quella della festa degli innamorati. Farsi trovare impreparati, privi di un regalo per il proprio partner, non è un’opzione tollerabile. Ma niente paura perché camuffare la dimenticanza e trasformarla in un’occasione per fare colpo è ancora possibile.

E la soluzione è a portata di click: vai sul sito di Ai.Bi, nello spazio dedicato al Temporary shop solidale di San Valentino e scegli il ristorante che ti piace di più. Da nord a sud, hai un ventaglio di possibilità per soddisfare i tuoi gusti e quelli del tuo “Valentino”

Un regalo speciale perché arriva in tempo (ricevi il voucher via email), puoi “spenderlo” fino ad aprile 2022; è solidale perché in questo modo sostieni anche i progetti di Ai.Bi in Italia e nel mondo ed è anche sostenibile.

Già perché al passo con i tempi, si tratta di cene gourmet ma a scarto zero! Cene “No waste” nel rispetto per l’ambiente, per il km 0 e per i prodotti stagionali e biologici. Un’attenzione per il genuino e il mondo circostante sempre più diffuso anche tra gli chef stellati che hanno aderito con entusiasmo al progetto di Ai.Bi.

E allora, cosa aspetti. San Valentino è oggi : clicca qui e scegli e rendi la tua serata speciale anche per i bambini in difficoltà sostenuti dai progetti di Ai.Bi.