San Valentino solidale. Il significato profondo del “bacio… intergalattico” di Alan Zeni: “Solo la paura fa paura all’amore”

Ultimi giorni per ricevere direttamente a casa tua un prodotto del merchandising di Amici dei Bambini personalizzato con la grafica di Alan Zeni per San Valentino

Tanti gli amici che in questi giorni si stanno unendo ad Ai.Bi. per celebrare San Valentino insieme a noi (operatori e volontari di Amici dei Bambini), voi (amici che ci sostenete con le vostre donazioni) e ai bambini sparsi per il mondo, soli e ancora in attesa di una famiglia.

Influencer, blogger e artisti che mettono a supporto della mission di Amici dei Bambini la loro popolarità e visibilità per invitare a sostenere Ai.Bi. attraverso il merchandising realizzato ad hoc per San Valentino: t-shirt, boracce, shopping bag, cuscini e tazze. Tutti personalizzati con la grafica dell’amico e artista Alan Zeni che quest’anno invita tutti a dare e regalare baci intergalattici ispirandosi all’amore universale.

Come infatti ama dire Alan “solo la paura fa paura all’amore”. Ovvero non abbiate paura di amare. Di amare un figlio non di pancia ma di cuore. Non abbiate paura di accogliere un bambino solo. Un bambino che desidera solo essere amato. Non abbiate paura di aprire il vostro cuore all’accoglienza.

Un messaggio intenso, forte ma anche semplice. E sostenerlo è altrettanto semplice. Basta andare sul sito del Temporary shop solidale di Ai.Bi. e scegliere il regalo per se stessi o per il proprio amato) e in questo modo farete felici chi riceve e quel bambino che grazie alla vostra donazione sarà beneficiario dei progetti di Ai.Bi.

Alan Zeni artista, giornalista, fotografo, ha viaggiato molto in giro per il mondo, con la sua creatività ha “firmato” interni di alberghi, murales di città europee, partecipato a mostre d’arte, a “fuori saloni” della moda, personalizzato oggetti di design e di arredamento di illustri brand da Maserati alla Lampada Siesta di Rossini.