Siamo rimasti molto colpiti dalle bomboniere SAD: ma possiamo scegliere noi il Paese dove destinare la nostra donazione?

Buongiorno,

abbiamo conosciuto la vostra associazione tramite il corso per fidanzati che abbiamo seguito presso la nostra Parrocchia e siamo rimasti molto colpiti dalla bomboniera SAD.

Vorremmo utilizzarla per il nostro matrimonio che sarà a settembre 2021, ci potete dare qualche informazione?

Vorremmo condividere le informazioni anche con i nostri amici che si sposeranno nei prossimi mesi e che potrebbero, quindi, valutare anche loro questa bellissima iniziativa come bomboniera per le loro nozze.

Grazie


Romina

 

Gentile Romina,

innanzitutto, grazie per averci contattato e grazie soprattutto per la vostra sensibilità verso i progetti che portiamo avanti da ormai oltre 35 anni a tutela dei minori più fragili e per combattere l’emergenza abbandono.

Come avrai potuto sicuramente vedere dal nostro sito la bomboniera SAD rappresenta il simbolo della solidarietà.

Scegliendo la Bomboniera Sostegno a Distanza supporterai uno dei progetti di Amici dei Bambini in Siria, Africa o Bolivia.

Attraverso un gesto concreto contribuirai a garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico.

Il Sostegno a Distanza può quindi diventare una bomboniera da distribuire agli ospiti durante il tuo evento.

Ti verrà consegnata una bomboniera per ciascun invitato contenente una tessera, unica ed esclusiva, del puzzle scelto, applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome del festeggiato.

Ogni bomboniera è confezionata in una busta trasparente e potrai, se vorrai, aggiungere un sacchettino in juta o bon bon contenente 5 confetti bianchi alla mandorla.

Secondo il numero di invitati potrai scegliere fra tre soluzioni di puzzle: 48 tessere per sostenere il progetto scelto per 1 anno (48 bomboniere); 96 tessere per sostenere il progetto scelto per 2 anni consecutivi (96 bomboniere); 192 tessere per sostenere il progetto scelto per 3 anni consecutivi (192 bomboniere)

Riceverai inoltre una scheda descrittiva in formato A4 del progetto che hai scelto di sostenere che spiega ai tuoi invitati il significato della Bomboniera Sostegno a Distanza e che potrai condividere anche con i tuoi amici per mostrare loro gli interventi che Ai.Bi. ha fatto e continua a fare nel Paese scelto grazie anche alle donazioni di chi, come voi, decide di sostenerci tramite le bomboniere solidali.

Puoi trovare tutte le informazioni sul nostro sito al seguente link https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/bomboniera/sostegno-a-distanza/ e da qui potrai compilare il form e personalizzare la tua richiesta.

Per qualsiasi consiglio o informazione siamo a tua completa disposizione al numero 02/98822359 o via mail bomboniere@aibi.it

Grazie ancora e buona giornata!

Staff Ai.Bi.