Siena. Uno spettacolo solidale in due repliche per Ai.Bi. con Primascena

Sul palco del Teatro dei Rinnovati “Il ventaglio di Lady Windermere” di Oscar Wilde

Il grande teatro e la solidarietà vanno a braccetto con Ai.Bi. – Amici dei Bambini. Nella giornata di oggi, martedì 8 ottobre 2019, sul palco del Teatro dei Rinnovati di Siena, andrà in scena la Nuova Compagnia Teatrale con lo spettacolo “Il ventaglio di Lady Windermere”, di Oscar Wilde.

La trama si sviluppa nell’arco di ventiquattr’ore, e mostra al pubblico le vicende di una giovane donna aristocratica, Lady Windermere, che, sospettando di essere tradita dal marito, arriverà al punto di mettere in dubbio persino la propria fedeltà, tentennando davanti alle continue avances dell’amico Lord Darlington. Si susseguiranno sulla scena innumerevoli equivoci e fraintendimenti che, tra cinismo e genialità, accompagneranno il lettore verso l’immancabile lieto fine.

Lo spettacolo è prodotto dalla società Primascena Srl. Due le rappresentazioni previste: la prima alle ore 16 e la seconda alle ore 21. Per il pubblico presente sarà soprattutto l’occasione di compiere un importante gesto di solidarietà. Parte dell’incasso delle due repliche, infatti, sarà destinato ad Amici dei Bambini, che patrocina l’evento. Un modo, insomma, per divertirsi donando anche un po’ di solidarietà.