lorella cuccarini cosenza

Cosenza. Arriva la solidarietà di Lorella Cuccarini al Teatro Rendano: la “Regina di Ghiaccio” conquista la Calabria insieme ad Ai.Bi.

lorella cuccarini cosenza

Solidarietà teatrale tutta calabrese: Lorella Cuccarini, protagonista del musical “La Regina di Ghiaccio” continua a portare in tutta Italia i progetti e l’operato di Amici dei Bambini.

Il 27 febbraio 2018, al teatro Rendano di Cosenza, i volontari dell’associazione erano ovviamente presenti con il banchetto  all’ingresso del teatro, per proporre agli spettatori il ciondolo “Girotondo” come simbolo della loro vicinanza alle attività di Ai.Bi. 
Lorella Cuccarini, come in ogni tappa del tour, li ha infatti  incontrati, riconfermando la sua vicinanza e il suo sostegno ai progetti di Amici dei Bambini.

Da Milano a Cosenza, Lorella Cuccarini e il suo musical hanno portato i progetti di Ai.Bi. in ogni parte d’Italia: grazie al tour nei teatri tantissima è stata la solidarietà espressa da tutti gli spettatori accolti dai volontari dell’Associazione, che Amici dei Bambini ringrazia per aver portato la lotta al diritto di essere figlio dal Nord al Sud della penisola.