Sostegno a distanza: due bambini hanno bisogno del vostro aiuto!

Esther KAYOWA è una bambina di due anni. E stata trovata nel comune di Makala. Quando è arrivata al centro COLK, il 20 maggio 2010, aveva solo 10 mesi. Gamba e braccio destro funzionano bene mentre la parte sinistra del suo corpo è completamente immobilizzata. La bambina non può camminare e riesce a malapena a stare in piedi aiutandosi col piede destro. Per lei sono necessarie delle cure in un istituto specializzato.

Aristote NSEKA è nato nel 2000. E’ stato cacciato dalla sua casa perché accusato di stregoneria ed è arrivato al centro MHEED nel marzo del 2003. E’ stato seviziato crudelmente: gli hanno passato il ferro da stiro caldo su un fianco del corpo. Con la crescita la cicatrice provocata dall’ustione gli provoca sempre più dolore e per questo non riesce a camminare dritto. Non ci sono mezzi per portarlo all’ospedale a causa del costo elevato della cure specialistiche.

Se voleste aiutare questi piccoli angeli potete mettervi in contatto con i nostri uffici di Milano via e-mail a sad@aibi.it o telefonando allo 02/988221 (3), dove potrete avere tutte le informazioni sul sostegno a distanza. Grazie di cuore!