Sport e solidarietà. Ancora tre emozionanti tappe per il Trofeo ‘Amici dei Bambini’ dell’Aldini Bariviera!

L’iniziativa, presentata lo scorso febbraio in occasione della premiazione dei vincitori dell’edizione scorsa, è entrata nel vivo della competizione: domenica 20 e 27 maggio sono in programma le partite che eleggeranno i finalisti del Trofeo

In attesa delle finali del 10 giugno, non si fermano gli incontri giovanili nella XIV edizione, dedicati quest’anno al sostegno dei progetti di Ai.Bi. ‘Africa in famiglia’

aldini, in dirittura d'arrivo il trofeo dedicato al progetto Ai.Bi. 'Africa in Famiglia'Procede spedito il calendario degli incontri che vedono protagoniste le 36 società sportive, tra dilettantistiche e professionistiche, che hanno dato vita a match combattuti e leali, tutti sempre con nel cuore l’obiettivo – condiviso da Amici dei Bambini e dall’US Aldini Bariviera – di regalare spettacolo calcistico e divertimento a favore della solidarietà nei riguardi dell’infanzia abbandonata, in modo particolare, per la XIV edizione, quella che attende una mano tesa per il progetto di Ai.Bi. ‘Africa in famiglia’.

Il Trofeo ‘Amici dei Bambini…un esempio per loro’, organizzato dall’US Aldini e promosso da Ai.Bi., è arrivato ormai a due tappe dalle finalissime del 10 giugno: 20 e 27 maggio sono in programma le gare che decideranno chi avrà diritto ad accedere ai match finali. Appuntamenti imperdibili per i curiosi, gli appassionati e tutti coloro che hanno a cuore il presente e il futuro dei bambini senza famiglia o in difficoltà, in modo particolare nel continente africano.

Mentre cresce di giorno in giorno l’attesa, aumenta il ‘grazie’ di Ai.Bi. a quanti hanno operato per trasformare una competizione sportiva tra nuove leve del calcio italiano in un’iniziativa di solidarietà concreta nei riguardi dei bambini fragili e in difficoltà.