Sposarsi in solidarietà: Bomboniera Adozione a Distanza di Ai.Bi. a sostegno dei bambini in Marocco

Per il suo matrimonio, Stella ha scelto le Bomboniera Adozione a Distanza. In questo modo potrà sostenere le attività di Ai.Bi. in Marocco, il Paese di origine del suo futuro marito, e regalerà a ogni invitato un pezzo di un puzzle solidale 

La Bomboniera Solidale Adozione a Distanza di Ai.Bi. è un puzzle solidale con tanti pezzi quanti sono il numero degli invitati. Con questo regalo speciale è possibile attivare un’Adozione a Distanza della durata di 1, 2 o 3.
Questa è la scelta di Stella per la sua festa. 

Buongiorno,
vi scrivo perché navigando su internet ho letto un articolo in cui si parlava della vostra bomboniera adozione a distanza e mi ha molto colpito perché si tratta di una bomboniera diversa dal solito e con un significato profondo. Il mio futuro marito è originario del Marocco per questo vorremmo destinare il nostro budget per le bomboniere a favore dei bambini marocchini. È possibile attivare la nostra adozione a distanza in Marocco? Mi spiegate meglio come funziona e cosa riceveremo da consegnare ai nostri ospiti?
Grazie,
Stella

Gentile Stella,
la tua sensibilità e la scelta di mantenere un legame di continuità con il Paese di origine del tuo futuro marito tramite le bomboniere solidali rappresenta un segno tangibile di vicinanza verso tutti i bambini abbandonati o in difficoltà familiare.
Come hai letto sull’articolo l’Adozione a Distanza può diventare una bomboniera da donare agli ospiti in ricordo del vostro giorno speciale.
Tra i vari Paesi proposti sul nostro sito c’è anche il Marocco!  Attraverso un gesto concreto contribuirete quindi a garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico.
La “Bomboniera Adozione a Distanza” vi permetterà di attivare un’adozione a distanza della durata di 1, 2 o 3 anni in Marocco e diventare a tutti gli effetti Sostenitori a Distanza di Ai.Bi. seguendo direttamente le attività di progetto realizzate tramite informazioni periodiche e aggiornate.
La Bomboniera Solidale Adozione a Distanza è un puzzle solidale.
Secondo il numero di invitati è possibile scegliere fra tre soluzioni: 48 tessere, per sostenere il progetto scelto per 1 anno (48 bomboniere); 96 tessere per sostenere il progetto scelto per 2 anni (96 bomboniere); 192 tessere per sostenere il progetto scelto per 3 anni (192 bomboniere).
Ciascun inviato riceverà una bomboniera contenente una tessera, unica ed esclusiva, del puzzle scelto applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome degli sposi.
Riceverete, inoltre, una scheda descrittiva dei progetti di Ai.Bi. in Marocco che spiega ai vostri invitati il significato della Bomboniera Adozione a Distanza.
Se volete, potete inoltre richiedere anche il servizio di confezionamento e aggiungere quindi il sacchettino con i confetti e il nastro del colore preferito tra quelli proposti.
Il vostro matrimonio diventerà così un’occasione per condividere con ogni invitato una scelta sentita e pensata in cui ciascuno possa sentirsi partecipe e possa, perché no, seguire il vostro esempio di solidarietà.
Puoi trovare tutte le informazioni su questa pagina del nostro sito: da qui potrai compilare il form e personalizzare la tua richiesta.

Informazioni sulle bomboniere solidali

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it