“Domani mi sposo!”. Come comunicarlo a parenti e amici?

Rendi il tuo matrimonio indimenticabile anche per gli invitati, gli  amici… e per i bambini abbandonati con le partecipazioni solidali di Amici dei Bambini. Un piccolo gesto che trasforma il tuo giorno speciale in una festa di solidarietà

Non si tratta solo dell’unione di due persone innamorate, il matrimonio è anche un riflesso dei loro valori e del desiderio di costruire insieme un futuro.
In questo senso, sempre più coppie scelgono di rendere il loro giorno speciale ancora più significativo attraverso le partecipazioni solidali, trasformando un semplice invito in un’opportunità per fare del bene.
Optare per partecipazioni solidali significa dare alla propria unione un valore aggiunto, condividendo con amici e parenti non solo l’emozione di un giorno speciale, ma anche un gesto concreto di solidarietà verso chi ha più bisogno.

Partecipazioni solidali di Amici dei Bambini: un gesto d’amore

Le partecipazioni solidali proposte da Amici dei Bambini uniscono eleganza e impegno sociale, offrendo agli sposi la possibilità di lasciare un segno tangibile del loro amore per il prossimo. Questi inviti non solo comunicano i dettagli del matrimonio, ma raccontano anche una storia di attenzione e sensibilità verso i bambini abbandonati in tutto il mondo.

Le partecipazioni Ai.Bi. sono disponibili in due opzioni:

  1. Con busta bianca coordinata
  2. Con busta cofanetto (disponibile in 6 varianti di colore)

Entrambe le tipologie possono essere personalizzate scegliendo tra 8 esclusive linee grafiche pensate appositamente per il matrimonio: Fairy, Fiori, Foglie, Garden, Iniziali Floreali, Total White, Ulivo e Wedding Illustrato.

Ogni partecipazione include:

  1. I dettagli della cerimonia, del ricevimento e della lista nozze.
  2. Il logo di Ai.Bi. e la frase: “Insieme sosteniamo i bambini del mondo”, a testimonianza della scelta solidale degli sposi.

Un gesto che dona speranza

Nel giorno più bello, l’amore che unisce gli sposi può riflettersi anche nel sorriso di un bambino, che grazie a questo gesto scoprirà la gioia di sentirsi figlio e potrà sperare in un futuro migliore. Una scelta solidale come questa trasforma il matrimonio in una celebrazione di altruismo e generosità.

Informazioni utili

  1. I tempi di lavorazione sono di circa 10 giorni lavorativi dall’approvazione della bozza grafica, che verrà inviata via e-mail prima della stampa.
  2. Le donazioni per le partecipazioni solidali, così come tutte le donazioni a favore di Ai.Bi., sono fiscalmente detraibili, grazie alle agevolazioni previste per gli ETS.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento contattateci al n. 0298822359 o via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it.
E ricorda che le bomboniere solidali sono donazioni ai progetti di Ai.Bi., pertanto, godono delle agevolazioni fiscali previste per gli ETS.